Chi è Sebastian Giovinco Toronto FC calciomercato gennaio 2015:

Guide

Chi è Sebastian Giovinco Toronto FC calciomercato gennaio 2015:

Sebastian Giovinco, attaccante della Juventus, ha firmato un contratto con il Toronto Football Club per uno stipendio che si è quasi quadruplicato rispetto a quello che guadagnava nella Juventus. Lo stipendio di Giovinco sarà di 8.5 milioni di dollari, inclusi bonus e diritti di immagine. Giovinco è adesso il giocatore italiano più pagato nel mondo, con un guadagno migliore rispetto a De Rossi e Balotelli.

Toronto FC ha annunciato che il giocatore italiano Sebastian Giovinco si unirà alla squadra canadese quando il suo contratto con la Juventus scadrà alla fine della stagione di serie A.

Il 27enne ha firmato un contratto fino all’estate 2020 con il club di Major League Soccer, che lo renderà il giocatore italiano più pagato al mondo.

“So che le cose sono andate molto bene in questi anni a Toronto e sono sicuro che mi sentirò come a casa. Fino ad allora, sono molti gli obiettivi che voglio raggiungere con la Juventus. Darò il mio cuore e l’anima finché avrò questa maglia”.

Giovinco è un prodotto delle giovanili della Juventus, prima di giocare in squadre come l’Empoli e il Parma, e aver segnato fino a oggi 55 gol in serie A ritornando a vestire la maglia bianconera nel 2012, aiutando la squadra a vincere il suo secondo scudetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...