Chi è Serena Rossi vincitrice Tale e quale show 2014 COMMENTA  

Chi è Serena Rossi vincitrice Tale e quale show 2014 COMMENTA  

serena-rossi
A trionfare a “Tale e Quale Show 2014” è stata Serena Rossi. Quest’ultima è un’attrice campana; aveva vinto il primo turno della trasmissione televisiva. In seguito si è riconfermata campionessa riuscendo così in una grande impresa: quella di vincere il torneo del celibrity talent (che è andato in onda su Rai1). Nel celebry talent Serena Rossi ha imitato Whitney Houston, è riuscita con la sua brillante interpretazione a mettere d’accordo la giuria e i suoi compagni.

Ma vediamo, ora, di darvi qualche breve nota biografica delle vincitrice di “Tale e Quale Show 2014”. Serena Rossi è nata a Napoli il 31 agosto 1985. È un’attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana. È famosa per la sua magistrale interpretazione di Carmen Catalano nella soap opera “Un posto al sole”.

È proveniente da una famiglia di artisti dediti alla musica. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo si ha nell’anno 2002, quando esordisce come cantante nel musical “C’era una volta…Scugnizzi” di Claudio Mattone ed Enrico Vaime.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*