Chi è concorrente Shaila Gatta serale Amici di Maria de Filippi 2015 COMMENTA  

Chi è concorrente Shaila Gatta serale Amici di Maria de Filippi 2015 COMMENTA  

Danza per passione da molti anni, Shaila Gatta ama sperimentare diversi stili
Shaila Gatta, nata a Napoli nel 1996, è entrata nella scuola di “Amici” come ballerina vincendo contro Vanessa Guidolin lo scorso 7 febbraio. Ha dimostrato di essere una persona determinata a trovare il suo posto nel mondo già quando ha deciso di lasciare la sua casa per studiare danza, senza però abbandonare gli studi linguistici.

È fiera di essersi sempre mantenuta a Roma, facendo vari lavoretti e vivendo con coetanei, ma afferma di aver sofferto il distacco dalla famiglia. Possiede un’ottima base tecnica nella danza, esaltata da forti femminilità e fluidità nei movimenti, doti che le sono valse i complimenti del coreografo Mauro Mosconi. Le piace sperimentare vari stili di danza. Durante le puntate di “Amici”, ha avuto scontri verbali con Vanessa, poi battuta, con la rivale Virginia Tomarchio e con Simone Baroni.

Per questo, Emma le ha consigliato di lavorare sull’impulsività: “A volte di’ una parola in meno e concentrati su un passo in più di danza”.

Scegliendola nella sua squadra, la giovane direttrice artistica ha apprezzato le “grandi capacità artistiche di Shaila”. Emma ci tiene molto all’aspetto umano nel lavoro e si dice pronta ad aiutarla a esprimere il lato morbido della sua personalità, ancora ostacolato da un modo di porsi che rischia di essere presuntuoso.

L'articolo prosegue subito dopo

Shaila si è mostrata disponibile a smussare le sue spigolosità caratteriali.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Chi è Shaila Gatta: ballerina al Serale di Amici | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*