> > Chi è Silvia Raffaele, nuova tronista di Uomini e Donne

Chi è Silvia Raffaele, nuova tronista di Uomini e Donne

uomini e donne 8 5 15 17

Silvia Raffaele è un personaggio nuovo della televisione: nata il 13 luglio 1990, ha 25 e vive a Catanzaro. Alta 1 metro e 62, si definisce, da buona donna del Sud, molto passionale, ma anche orgogliosa e testarda; sogna di avere una famiglia come la sua, alla quale è molto legata: è la più picc...

Silvia Raffaele è un personaggio nuovo della televisione: nata il 13 luglio 1990, ha 25 e vive a Catanzaro. Alta 1 metro e 62, si definisce, da buona donna del Sud, molto passionale, ma anche orgogliosa e testarda; sogna di avere una famiglia come la sua, alla quale è molto legata: è la più piccola di tre figli. Si dichiara socievole, estroversa, amante della compagnia e dello shopping, odia le persone false e difficilmente persona chi l’ha tradita; è single da quattro anni ed è stata innamorata una sola volta. A uomini e donne, dov’era già conosciuta come corteggiatrice di Fabio, dice di cercare un uomo intraprendente, che la sappia far ridere ma che in qualche modo sia in grado di tenerle testa, insomma, un uomo che sappia sorprenderla e stupirla.

Dopo l’esperienza con la De Filippi e le velenose dichiarazioni di Tina Cipollari a riguardo, la ragazza mostra di avere un nuovo amore: non si tratta di uno scatto rubato o di un gossip, dato che è la stessa ex tronista a postarla nel suo profilo Instragram. Purtroppo l’identità del giovane rimane oscura, ma subito sono nate dicerie malevole da parte di Nicole Mazzocato, alle quali la Raffaele non ha tardato a rispondere per le rime, invitando ognuno a vivere e a lasciare vivere la propria vita anche agli altri. Tralasciando l’orrida ortografia della ex tronista, una risposta che ha zittito i malpensanti!