> > Chi è Silvia Raffaele, tronista Uomini e Donne

Chi è Silvia Raffaele, tronista Uomini e Donne

Silvia Raffaele

La nuova stagione di Uomini e Donne è appena iniziata, con la consueta conduzione di Maria De Filippi e l'immancabile presenza dell'opinionista Tina Cipollari, che fu a suo tempo una tronista del programma e proprio nel programma conobbe il suo attuale compagno. Chi è Silvia Raffaele, tronista Uo...

La nuova stagione di Uomini e Donne è appena iniziata, con la consueta conduzione di Maria De Filippi e l’immancabile presenza dell’opinionista Tina Cipollari, che fu a suo tempo una tronista del programma e proprio nel programma conobbe il suo attuale compagno.

Chi è Silvia Raffaele, tronista Uomini e Donne

Silvia Raffaele è una tronista dell’edizione 2015-2016 del programma in onda al pomeriggio su Canale 5. Calabrese doc, è nata il 13 luglio 1990 a Catanzaro ed è del segno del cancro. Al momento non è fidanzata, ama Vasco Rossi e i selfie, è una tipa sportiva che colleziona cappelli di ogni tipo, tutte informazioni reperibili dal suo profilo Facebook. Chiaramente ha anche un profilo Instagram dove condividere gli autoscatti e le foto di gruppo con le numerose amiche. Dichiara di essere single da 4 anni e chissà se sarà quest’edizione a regalarle il vero amore. L’anno scorso si baciata spesso con Fabio Colloricchio, ma alla fine lui ha scelto Nicole.