> > Chi è Simone Nicastri Grande Fratello 2015

Chi è Simone Nicastri Grande Fratello 2015

Simone Nicastri

Simone Nicastri è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2015, la quattordicesima edizione iniziata la settimana scorsa, che inizia già a mostrare le prime rivalità e le prime dinamiche di coppia. Chi è Simone Nicastri Grande Fratello 2015 Proprio Simone Nicastri è stato protagonista del pri...

Simone Nicastri è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2015, la quattordicesima edizione iniziata la settimana scorsa, che inizia già a mostrare le prime rivalità e le prime dinamiche di coppia.

Chi è Simone Nicastri Grande Fratello 2015

Proprio Simone Nicastri è stato protagonista del primo litigio nella casa, scontrandosi con i fratelli Tucillo. Simone Nicastri è soprannominato il concorrente nerd, in quanto appassionato di videogiochi e matematica. Simone è entrato nella casa del Grande Fratello in coppia con la trans Rebecca De Pasquale, con cui ha stretto subito amicizia condividendo con lei la simpatia che porta alla battuta facile. Nato nel 1990 a Verbania è single e studia Scienze Matematiche all’università. Simone Nicastri ha problemi con i fratelli Tucillo, Luigi e Peppe, anche se in realtà lo scontro verbale non è ancora avvenuto, ma Simone nel confessionale ha detto che Peppe fa il simpatico per sedurre il pubblico, mentre Peppe e Luigi hanno detto che non sopportano le battute di Simone (forse perché non le capiscono). Anche Giovanni ha detto che Simone vuole sempre stare al centro dell’attenzione, mentre secondo Lidia Simone Nicastri è stato emarginato dagli altri maschi.