Chi è Simone Nicastri Grande Fratello 2015 - Notizie.it

Chi è Simone Nicastri Grande Fratello 2015

Cultura

Chi è Simone Nicastri Grande Fratello 2015

Simone Nicastri
Simone Nicastri

Simone Nicastri è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2015, la quattordicesima edizione iniziata la settimana scorsa, che inizia già a mostrare le prime rivalità e le prime dinamiche di coppia.

Chi è Simone Nicastri Grande Fratello 2015

Proprio Simone Nicastri è stato protagonista del primo litigio nella casa, scontrandosi con i fratelli Tucillo. Simone Nicastri è soprannominato il concorrente nerd, in quanto appassionato di videogiochi e matematica. Simone è entrato nella casa del Grande Fratello in coppia con la trans Rebecca De Pasquale, con cui ha stretto subito amicizia condividendo con lei la simpatia che porta alla battuta facile. Nato nel 1990 a Verbania è single e studia Scienze Matematiche all’università. Simone Nicastri ha problemi con i fratelli Tucillo, Luigi e Peppe, anche se in realtà lo scontro verbale non è ancora avvenuto, ma Simone nel confessionale ha detto che Peppe fa il simpatico per sedurre il pubblico, mentre Peppe e Luigi hanno detto che non sopportano le battute di Simone (forse perché non le capiscono). Anche Giovanni ha detto che Simone vuole sempre stare al centro dell’attenzione, mentre secondo Lidia Simone Nicastri è stato emarginato dagli altri maschi.

1 Trackback & Pingback

  1. Chi è Simone Nicastri Grande Fratello 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lampada di Birmingham
Cultura

L’enorme lampada di Birmingham illumina la città

23 ottobre 2017 di Notizie

Quale sarebbe la vostra reazione di fronte a un’enorme lampada da tavolo posizionata in centro alla città? Non è così difficile che vi accada a Birmingham. Sapete perché? Perché Oldenburg si è messo all’opera.