Chi è Steve Zissis di serie Togetherness COMMENTA  

Chi è Steve Zissis di serie Togetherness COMMENTA  

togetherness steve zissis

Togetherness è la popolare serie TV Usa. Dal giugno dello scorso anno è sbarcata anche in Italia su Sky Atlantic. Ecco chi è il protagonista Steve Zissis.

Togetherness con Steve Zissis. Al debutto nel gennaio del 2015 la serie TV Usa che a giugno dello stesso anno ha conquistato anche l’Italia.


Protagonisti di Togetherness sono Michelle e Brett, una coppia nel mezzo di un momento di crisi. I due si ritrovano a vivere con Alex, il migliore amico di Brett, e con Tina, sorella di Michelle. Una coppia (Brett e Michelle), una single convinta (Tina) e un attore di poco successo (Alex) danno mettono in scena una serie di situazioni che mette a duro confronto la vita matrimoniale, pratica e disincantata, con quella ancora piena di sogni dei single.


Steve Zissis è l’ottimo interprete dell’attore Alex Pappas, un po’ sovrappeso e alle prese con una carriera che non decolla. Nella realtà, Zissis (classe 1975) è un attore americano di origini greche che spesso collabora come sceneggiatore.


E’ proprio quello che è successo con Togetherness, visto che la serie è stata ideata proprio da lui con i fratelli Jay e Mark Duplass. Zissis è uno degli interpreti abituali dei lavori dei fratelli Duplass. Fra le principali interpretazioni ci sono Baghead (2008, presentato al Sundance Film Festival), dove recita la parte del protagonista, e il cortometraggio Kleshnov (2010), di cui è stato anche autore e regista.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*