Chi è Steve Zissis di serie Togetherness

Cultura

Chi è Steve Zissis di serie Togetherness

togetherness steve zissis

Togetherness è la popolare serie TV Usa. Dal giugno dello scorso anno è sbarcata anche in Italia su Sky Atlantic. Ecco chi è il protagonista Steve Zissis.

Togetherness con Steve Zissis. Al debutto nel gennaio del 2015 la serie TV Usa che a giugno dello stesso anno ha conquistato anche l’Italia.

Protagonisti di Togetherness sono Michelle e Brett, una coppia nel mezzo di un momento di crisi. I due si ritrovano a vivere con Alex, il migliore amico di Brett, e con Tina, sorella di Michelle. Una coppia (Brett e Michelle), una single convinta (Tina) e un attore di poco successo (Alex) danno mettono in scena una serie di situazioni che mette a duro confronto la vita matrimoniale, pratica e disincantata, con quella ancora piena di sogni dei single.

Steve Zissis è l’ottimo interprete dell’attore Alex Pappas, un po’ sovrappeso e alle prese con una carriera che non decolla. Nella realtà, Zissis (classe 1975) è un attore americano di origini greche che spesso collabora come sceneggiatore.

E’ proprio quello che è successo con Togetherness, visto che la serie è stata ideata proprio da lui con i fratelli Jay e Mark Duplass.

Zissis è uno degli interpreti abituali dei lavori dei fratelli Duplass. Fra le principali interpretazioni ci sono Baghead (2008, presentato al Sundance Film Festival), dove recita la parte del protagonista, e il cortometraggio Kleshnov (2010), di cui è stato anche autore e regista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.