Chi è Taylor Swift candidata Best Look Mtv Ema 2014

Guide

Chi è Taylor Swift candidata Best Look Mtv Ema 2014

Sentendo una canzone ogni persona sente qualcosa di unico e inconfondibile nel proprio cuore. La musica è indubbiamente un’arte nobile che colora la vita di ogni essere umano. La grande rivoluzione digitale in atto dà modo alla musica di essere la protagonista dei tempi moderni: ogni parola di una canzone lascia trasparire un’emozione misteriosa che assume la sembianza fisica nuova e vera.

Questa sera la musica mondiale diventerà la protagonista di un evento grandioso, e tutto questo su Blogo: verranno trasmessi gli MTV European Musica Awards 2014. Vi consigliamo di seguire l’evento musicale: non dovete perdervi neanche un minuto del mega show. Bisogna sottolineare una cosa fondamentale: la categoria che si è messa in evidenza agli EMA 2014 è quella dei Best Look. Bisogna ricordare che le candidate del Best Look agli MTV EMA 2014 sono cinque: Iggy Azalea, Katy Perry, Nicki Minaj, Rita Ora e Taylor Swift.

Taylor Alison Swift è nata a Wyomissing il 13 dicembre 1989.

È una cantautrice e attrice statunitense. Sin da piccola si appassiona alla musica country, realizza tutto ciò ascoltando vecchi dischi di Dolly Parton e Patsy Cline. All’età di undici anni realizza una grande impresa: scrive la sua prima canzone.

In seguito la sua carriera artistica prosegue alla grande; nell’agosto del 2014 viene annunciata ufficialmente, grazie ad una live chat, il suo nuovo album in studio, “1989”. L’album esce il 27 ottobre 2014, il primo singolo estratto è “Shake It Off”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*