Chi è Taylor Swift candidata Best Look Mtv Ema 2014 COMMENTA  

Chi è Taylor Swift candidata Best Look Mtv Ema 2014 COMMENTA  

Sentendo una canzone ogni persona sente qualcosa di unico e inconfondibile nel proprio cuore. La musica è indubbiamente un’arte nobile che colora la vita di ogni essere umano. La grande rivoluzione digitale in atto dà modo alla musica di essere la protagonista dei tempi moderni: ogni parola di una canzone lascia trasparire un’emozione misteriosa che assume la sembianza fisica nuova e vera.


Questa sera la musica mondiale diventerà la protagonista di un evento grandioso, e tutto questo su Blogo: verranno trasmessi gli MTV European Musica Awards 2014. Vi consigliamo di seguire l’evento musicale: non dovete perdervi neanche un minuto del mega show. Bisogna sottolineare una cosa fondamentale: la categoria che si è messa in evidenza agli EMA 2014 è quella dei Best Look. Bisogna ricordare che le candidate del Best Look agli MTV EMA 2014 sono cinque: Iggy Azalea, Katy Perry, Nicki Minaj, Rita Ora e Taylor Swift.


Taylor Alison Swift è nata a Wyomissing il 13 dicembre 1989. È una cantautrice e attrice statunitense. Sin da piccola si appassiona alla musica country, realizza tutto ciò ascoltando vecchi dischi di Dolly Parton e Patsy Cline. All’età di undici anni realizza una grande impresa: scrive la sua prima canzone.


In seguito la sua carriera artistica prosegue alla grande; nell’agosto del 2014 viene annunciata ufficialmente, grazie ad una live chat, il suo nuovo album in studio, “1989”.

L'articolo prosegue subito dopo

L’album esce il 27 ottobre 2014, il primo singolo estratto è “Shake It Off”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*