Chi è Taylor Swift

Guide

Chi è Taylor Swift

Il nome Taylor Swift non è familiare solo agli ascoltatori di musica country, infatti Taylor è un’attrice, cantante e cantautrice il cui vero nome è Taylor Alison Swift, figlia di Andrea Gardnera, una casalinga che lavorava nel mondo della finanza e Scott Kingsley Swift, un agente di cambio.

Oltre ad essere una performer, Taylor Swift è anche una cantautrice. Ad ispirarla sono svariati temi che vanno dai suoi problemi personali ad altre cose interessanti. Per Taylor, scrivere e creare canzoni sono gli ingredienti migliori per combattere lo stress.

La bellissima artista è nata a Reading, in Pennsylvania il 13 dicembre del 1989. Cresciuta a Wyomissing, è qui dove ha scritto il suo primo singolo ufficiale “Tim McGraw”, canzone che è entrata direttamente alla sesta posizione nella Billboard Hot Country Song ed alla quarantesima nella Billboard Hot 100.

Nonostante la sua giovane età ha già una carriera invidiabile, ogni sua apparizione fa riunire migliaia di fan, i quali la vedono come un modello esemplare da seguire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*