Chi è Thaliah Debrett Barnett, fidanzata di Robert Pattinson

Guide

Chi è Thaliah Debrett Barnett, fidanzata di Robert Pattinson

Dopo la travagliata storia d’amore con Kristen Stewart, sua amata anche nei fil che li hanno resi celebri, Robert Pattinson è stato fotografato a Parigi, bellissimo, sereno e innamorato della nuova compagna Thaliah Debrett Barnett.

Anche Thaliah è una artista, per nulla nota in Italia ma con una carriera in ascesa in patria, la Gran Bretagna si è fatta conoscere col nome d’arte di FKA Twig cantante e ballerina.

Thalia è nata nel 1988 a Glouchestershire, ha origine giamaicane da parte di padre; l’essere mulatta, ha raccontato la ragazza, le ha procurato alcuni problemi nell’ambiente cattolico in cui è cresciuta e ha studiato.

Adolescente inizia ad esibirsi come cantante nei locali frequentati dai suoi coetanei, studia danza e diventa presto una ballerina ricercata per video musicali di artisti famosi fra i quali Kylie Monogue.

Purtroppo ha avuto un incidente ai legamenti delle gambe ma la sua determinazione nel voler far parte del mondo dello spettacolo l’ha portata a perseguire ancora il suo sogno di cantare; con testi scritti da lei stessa si è guadagnata l’attenzione dei navigatori in rete proponendo i suoi lavori su Youtube fra cui la canzone e il video intitolati Water Me.

Il giornale The Guardian scrive un articolo su Thaliah che viene definita un talento del futuro così nel 2014 Fka Twig ha all’attivo ben 2 dischi e una nomination al Mercury Prize.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...