Chi è Vito Mancini Concorrente Grande Fratello 12

Guide

Chi è Vito Mancini Concorrente Grande Fratello 12

 

Vito Mancini è stato concorrente nella dodicesima edizione del Grande Fratello il reality show, programma di punta di Canale 5, trasmissione che ha reso possibile la carriera di pochi, dato occasioni ad alcuni, in parte colte in parte bruciate, visibilità a molti poi tornati ad una vita comune.

Vito Mancini aveva colpito, durante la sua permanenza nella casa, per i grandi occhi azzurri, l’aspetto un po’ retrò, moro con i baffetti sottili, e la sua storia d’amore con Sabrina, compagna d’avventura.

Vito, trentenne nato a Taranto, si dedica, da quando è uscito dalla casa, al teatro, sua grande passione; si è trasferito a Roma e si è diplomato in una scuola di arte Drammatica per realizzare il suo sogno; continua a comunicare con i suoi fans attraverso i social network che gli hanno dedicato anche una pagina su FaceBook.

Nel mese di Giugno 2014 è stata diramata la notizia di un suo tentato suicidio, riaccendendo i riflettori su di lui; la cronaca parla di una telefonata fatta ai Carabinieri, accorsi nella casa di Vito, lo avrebbero trovato impiccato ma ancora vivo.

Il giovane sarebbe stato portato all’Ospedale, quindi dichiarato fuori pericolo.

Tra le cause addotte ci sono depressione e difficoltà nel lavoro; Vito una volta ripresosi, ha comunicato con chi lo segue attraverso i social; ammette un momento di grande difficoltà personale ma spiega che si sarebbe trattato solo di un attacco di panico di cui soffre da tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*