Chi è Zoe Sugg partecipante attesa Itatube 2015 COMMENTA  

Chi è Zoe Sugg partecipante attesa Itatube 2015 COMMENTA  

Zoe Sugg, conosciuta dai naviganti di Youtbe come Zoella, è una famosa Vlogger britannica appassionata di fashion, make-up e più genericamente parlando di beauty. Zoe Sugg apre il suo blog, Zoella’, nel 2009 trattando di temi come moda, bellezza e life style. Il suo primo canale ufficiale Youtube, ha superato i 3 milioni di iscritti e le 140 mila visualizzazioni, tanto che Zoe Sugg ha dovuto aprire un secondo canale, ‘More Zoella’ che sembra essere sulla stessa frequenza d’onda per quando riguarda il numero di iscritti e visualizzazioni.


Zoe Sugg collabora anche con tantissimi altri Youtubers di fama internazionale, e come inviata de Yougeneration, nell’agosto 2014, ha intervistato i One Direction. Ma Zoe, è stata anche anche premiata come miglior vlogger britannica dalla “BBC Radio 1 Teen Awards”. Nel novembre 2014, è stato pubblicato il suo primo libro “The Girl Online”, nell’arco di una settimana dall’uscita il libro è stato tra i più venduti nel Regno Unito.


Lo scorso anno Zoe Sugg ha anche partecipato ad ITAtube 2014, la prima edizione della convention internazionale indipendente dedicata al mondo di Youtube. Anche quest’anno, per esattezza il 9 e 10 maggio, Zoe è attesissima dai suoi fans alla seconda edizione del contest di Youtube, ITAtube 2015 che si terrà a Milano.

Leggi anche

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*