Chi era Ingrid Visser COMMENTA  

Chi era Ingrid Visser COMMENTA  

Ingrid Louise Visser (4 giugno 1977 – maggio 2013) era una giocatrice di pallavolo femminile olandese nata a Gouda, nell’Olanda Meridionale. Nel 1995 è stata membro della squadra di pallavolo nazionale dell’Olanda femminile al Campionato Europeo, dove ha vinto la medaglia d’oro battendo la Croazia (3-0) in finale. Ha rappresentato l’Olanda alle Olimpiadi estive del 1996 ad Atlanta, dove la sua squadra è finita in quinta posizione. Nel 2007 ha vinto una medaglia d’argento al Boris Yeltsin Cup a Ekaterinburg, dopo che l’Olanda perse in Cina (3-1). Tra il 1994 e il 2011 Visser ha giocato 514 partite con la nazionale, che è un numero record per un giocatore olandese in qualsiasi sport di squadra.

Nel 2003/04 ha vinto la Visser IECL con Spar Tenerife Marichal.
Il 13 maggio 2013, Visser e il suo partner Lodewijk Severein sono scomparsi in Spagna.

La coppia non ha fatto ritorno al loro hotel a Murcia. Due settimane dopo, il 27 maggio, i loro corpi sono stati trovati nei pressi di Murcia.

Erano le vittime di un duplice omicidio.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*