Chi era Mirella Gregori COMMENTA  

Chi era Mirella Gregori COMMENTA  

Mirella Gregori era una ragazzina di 15 anni residente a Roma. La sua storia (e la vita dei suoi cari) si fermò Il pomeriggio del 7 Maggio 1983. Quel giorno la giovane si trovava presso la sua abitazione, quando all’improvvisò, intorno alle 15:00 suonò il citofono di casa, lei rispose e disse alla madre che era il suo amico Alessandro il quale la cercava. Mirella scese e da allora non si seppe più nulla di lei.


Antonietta Gregori, sorella di Mirella, non ha mai perso la speranza di ritrovarla viva e tuttora continua a cercarla. Anche la nota trasmissione Rai Chi l’ha visto ha aiutato in questi anni la famiglia Gregori, affinchè venisse fatta almeno un pò di luce riguardo la misteriosa scomparsa della giovane, la speranza è che qualcuno si metta la mano sulla coscienza e dica una volta per tutte ciò che realmente accadde quel pomeriggio di ormai 32 anni fa.


I genitori di Mirella sacrificarono un’intera vita per ritrovare la loro bambina, ma morirono senza veder realizzato il loro desiderio. “Abbiamo vissuto l’inferno” ha dichiarato Antonietta Gregori in una puntata di Chi l’ha visto? dell’anno scorso.

Adesso Mirella avrebbe 47 anni, era la classica brava ragazza della porta accanto, tranquilla, senza grilli per la testa. Dal pomeriggio della sua scomparsa, la mamma ed il papà della giovane si sono sempre chiesti chi fosse realmente al citofono, con chi aveva realmente parlato Mirella? La sera di quel 7 Maggio, Antonietta iniziò a cercare sua sorella, ma sotto casa incontrò Sonia, la migliore amica di Mirella e scoprì che prima di sparire, sua sorella aveva parlato proprio con lei.

L'articolo prosegue subito dopo

Sempre parlando con l’amica Sonia, Antonietta venne a conoscenza di un particolare importante, Sonia e Mirella sarebbero rimaste a conversare per circa 10-15 minuti all’interno del bagno di un bar, non si scoprì mai l’argomento della loro conversazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*