Chi fa sesso regolarmente guadagna di più di chi non lo fa

Sesso & Coppia

Chi fa sesso regolarmente guadagna di più di chi non lo fa

Le persone che fanno sesso regolarmente guadagnano di più di quelli che non lo fanno.

Questo è quanto affermerebbe un nuovo studio proveniente dalla Anglia Ruskin University di Cambridge che darà ad ogni coppia un motivo in più per trascorrere più tempo a letto, come se davvero ne servisse uno.

L’economista dottor Nick Drydakis ha utilizzato dati provenienti da 7.500 cittadini greci che hanno partecipato ad una ricerca sulla loro vita sessuale e il loro lavoro.

Così ha scoperto che più sesso un partecipante faceva, più era probabile che avesse uno stipendio più alto.

Gli effetti sono stati particolarmente pronunciati per popolato di età compresa tra 26 e 50 anni e quelli con problemi di salute in corso.

Il suo studio, pubblicato sull’International Journal of Manpower, dice che il motivo della correlazione è che l’attività sessuale può essere vista come “un barometro per la salute, la qualità della vita, benessere e felicità”.

Ha detto al Telegraph: “La teoria conclude che la gente ha bisogno di amare e di essere amato, sessualmente e non sessualmente, da altri.

“In assenza di questi elementi, le persone possono diventare sensibili alla solitudine, ansia sociale e depressione -. Tutti i fattori che possono influenzare la loro vita lavorativa”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...