Chi ha inventato il metodo Sedona COMMENTA  

Chi ha inventato il metodo Sedona COMMENTA  

metodo-sedonaÈ opportuno rilevare che il Sedona Method è stato ideato e concepito da un ingegnere (che si chiamava Lester Levenson). Secondo alcune indiscrezioni e altre leggende, pare che Lester che era un malato terminale nel 1952, ha avuto improvvisamente una grande intuizione: si sarebbe dis-ammalato se fosse riuscito a lasciar andare tutte le emozioni e i sentimenti non positivi. Per oltre 22 anni ha continuato gli studi nel settore: riuscendo a migliorare notevolmente il metodo e le proprie originali teorie.

Correva l’anno 1974 quando incontra Hale Dwoskin (che era un giovane alla ricerca di impellenti risposte). Divennero subito amici ed iniziarono a collaborare attivamente. Circa undici anni fa (nel 2003), Dwoskin pubblica un interessante libro “The Sedona Method: Your Key to Lasting Happiness, Success, Peace & Emotional Well-bein”.

Alcune persone che conoscono il Sedona Method hanno affermato che esso si può applicare praticamente su tutto (quasi tipo Eft). Se facciamo riferimento alle ricerche in questo settore, il Sedona è perfetto per rendere la persona più fluida e decisamente brillante.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*