Chi ha inventato YouTube? COMMENTA  

Chi ha inventato YouTube? COMMENTA  

YouTube è un sito di video-sharing con sede a San Bruno, California, Stati Uniti. Il servizio è stato creato da tre ex dipendenti di PayPal nel febbraio 2005. Nel novembre 2006, è stato acquistato da Google per 1,65 miliardi di dollari. YouTube ora funziona come una delle società controllate da Google. Il sito permette agli utenti di caricare, vedere , e condividere video, e si avvale di WebM, H.264 / MPEG-4 AVC, e la tecnologia Adobe Flash Video per visualizzare una vasta gamma di video di user-generated e dei media corporativi. Contenuti disponibili includono i clip video e TV, video musicali, e altri contenuti, come video blogging, brevi video originali e video educativi.


La maggior parte dei contenuti su YouTube è stata caricata da singoli individui, ma le società dei media tra cui la CBS, la BBC, Vevo, Hulu, e altre organizzazioni offrono parte del loro materiale tramite YouTube, come parte del programma di partnership di YouTube.

Gli utenti non registrati possono guardare video, e gli utenti registrati possono caricare video di loro canali. Video con contenuti potenzialmente offensivi sono disponibili solo per gli utenti registrati e devono avere almeno 18 anni di età.

Leggi anche

LinkedIn
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*