Chi ha inventato YouTube? COMMENTA  

Chi ha inventato YouTube? COMMENTA  

YouTube è un sito di video-sharing con sede a San Bruno, California, Stati Uniti. Il servizio è stato creato da tre ex dipendenti di PayPal nel febbraio 2005. Nel novembre 2006, è stato acquistato da Google per 1,65 miliardi di dollari. YouTube ora funziona come una delle società controllate da Google. Il sito permette agli utenti di caricare, vedere , e condividere video, e si avvale di WebM, H.264 / MPEG-4 AVC, e la tecnologia Adobe Flash Video per visualizzare una vasta gamma di video di user-generated e dei media corporativi. Contenuti disponibili includono i clip video e TV, video musicali, e altri contenuti, come video blogging, brevi video originali e video educativi.


La maggior parte dei contenuti su YouTube è stata caricata da singoli individui, ma le società dei media tra cui la CBS, la BBC, Vevo, Hulu, e altre organizzazioni offrono parte del loro materiale tramite YouTube, come parte del programma di partnership di YouTube.

Gli utenti non registrati possono guardare video, e gli utenti registrati possono caricare video di loro canali. Video con contenuti potenzialmente offensivi sono disponibili solo per gli utenti registrati e devono avere almeno 18 anni di età.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*