Chi è Jenser Wester maestro di Notti sul ghiaccio 3

Cultura

Chi è Jenser Wester maestro di Notti sul ghiaccio 3

Chi è Jenser Wester maestro di Notti sul ghiaccio 3
Chi è Jenser Wester maestro di Notti sul ghiaccio 3

Chi è Jenser Wester maestro di Notti sul ghiaccio 3?

Lo show in prima tv su Rai Uno con Milly Carlucci ha portato i suoi vip sulla pista ghiacciata per presentare Notti sul Ghiaccio 2015, un programma voluto che metterà in mostra le abilità dei personaggi famosi.

Milly Carlucci infatti è scesa in pista con i suoi undici vip per Notti sul Ghiaccio 3.

La bionda presentatrice ha posato sorridente più che mai davanti ai tanti fotografi e operatori media presenti a Roma con un look total black. Dopo di lei per la terza edizione di Notti sul Ghiaccio 2015 i vip invitati per lo show sono: Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini, la campionessa olimpica di sci Manuela Di Centa, Barbara De Rossi, il campione di sci Giorgio Rocca, l’attore e regista Giulio Base, il modello Stefano Sala, l’attrice del cast di ‘Violetta’ Clara Alonso, l’attore e doppiatore Giorgio Borghetti, una delle attrici protagoniste di ‘Notte prima degli esami’, Chiara Mastalli, l’attore, cantante e doppiatore, Niccolò Centioni, il famoso Rudi della serie televisiva ‘I Cesaroni’.

Faranno coppia, rispettivamente, con Jennifer Wester, Federico Degli Esposti, Andrea Vaturi, Simone Vaturi, Eve Bentley, Alice Velati, Serena Angeli, Marco Garavaglia, Federica Costantini, Federico Uslenghi, Claudia Iacono.

A giudicare i concorrenti una giuria esilarante e altrettanto vip, costituita da Simona Ventura, Marco Liorni, Enzo Miccio, Selvaggia Lucarelli, Gabriella Pession. Ospiti della prima puntata saranno Martina Stoessel, la protagonista di ‘Violetta’, e Carolina Kostner. Entrerà in gioco poi il televoto da casa e sarà quello che ‘sfoltirà’ i concorrenti e decreterà il vincitore alla fine della sesta puntata di Notti sul Ghiaccio 2015.

Jennifer Wester nella trasmissione di Rai Uno è l’insegnate di Emanuele Filiberto di Savoia, ma in realtà è una maestra americana di pattinaggio artistico, nata a Dallas nel 1985. Jennifer inizia la carriera nel 96 prendendo lezioni da Monica Reyes, diventando poi una ballerina sul ghiaccio nella primavera del 1999 in coppia con Nicolas Hart, ma la loro collaborazione si conclude dopo neanche un anno.

Dopo Hart infatti nasce una nuova collaborazione con l’italiano Massimo scali con il quale si allena a Milano partecipando a numerose competizioni internazionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche