Chi l’ha visto? raddoppia COMMENTA  

Chi l’ha visto? raddoppia COMMENTA  

Chi l’ha visto? è il programma che aiuta a ritrovare le persone scomparse e a risolvere casi difficili, e va in onda su Raitre il mercoledì in prima serata. Si tratta di un unicum nel suo genere e non ha alcun rivale nè concorrente. E’ stato il solo programma televisivo che non si è fermato neppure durante il Festival di Sanremo. Il merito del successo va dato soprattutto alla conduttrice Federica Sciarelli, che sa trattare il dolore con rispetto e tatto, riuscendo a portare a termine tantissimi casi disperati.


Proprio perchè il programma è molto seguito dai telespettatori, Raitre ha deciso di raddoppiare l’appuntamento del mercoledì sera, prevedendo alle ore 23.15 un ulteriore approfondimento dei casi più difficili, intitolato “Le storie di Chi l’ha visto?”.

Il programma tratta di vecchi casi ancora irrisolti e che pure continuano ad interessare sia i parenti delle vittime (che chiedono giustizia), sia gli inquirenti.

E’ il mondo dei “cold case“, quei casi “freddi” che però possono ancora essere risolti grazie a nuove testimonianze o al contributo della tecnologia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*