Chi paga Imu 2014 COMMENTA  

Chi paga Imu 2014 COMMENTA  

Tasi-e-Imu-2014-chi-deve-pagare-chi-no

Il 16 dicembre è l’ultimo giorno utile per pagare Imu e Tasi, le tasse sulla casa. Innanzitutto una buona notizia: l’Imu non la pagano gli inquilini (che pagheranno però la Tasi), ma solo i proprietari.

Leggi anche: Come fare il certificato medico

Chi ha già pagato l’acconto pagherà solo la seconda rata, mentre chi non ha ancora pagato a giugno e a ottobre pagherà un unico ammontare complessivo.

Leggi anche: Come fare il pesto alla genovese in casa

A dicembre comunque non pagheranno l’Imu i proprietari di prima casa, ma la pagheranno i proprietari di seconda e terza casa o prima casa di lusso, i proprietari di immobili dati in affitto o ad uso commerciale come negozi o capannoni, i proprietari di terreni agricoli tranne quelli che si trovano in comuni oltre i 600 metri di altitudine. Il calcolo dell’Imu si può far fare in comune, ma in alcuni casi sarà necessario fare un ricalcolo, essendo cambiate le aliquote per il 2014.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*