Chi sono 5 Seconds of Summer candidati Worldwide Act 2014

Guide

Chi sono 5 Seconds of Summer candidati Worldwide Act 2014

Essere i protagonisti della musica mondiale è indubbiamente qualcosa di stratosferico, ma tutto ciò deriva dalla grande tenacia dei fan sparsi per l’intero pianeta; è bene ricordare che ben 10 artisti sono riusciti nella epica impresa! Finalmente sono stati diramati ufficialmente i nomi dei candidati per EMA Worlwide Act. È bene ricordare che i fan di tutto il mondo potranno scegliere appositamente uno dei nominati EMA nazionali; potranno fare tutto ciò per mezzo della votazione, fatta per mezzo degli hashtag (e questo per dare la “wild card” all’artista preferito).

Per Australia/New Zealand il candidato alla competizione planetaria musicale risulta essere: 5 Seconds of Summer. La musica è arte vera: espressione nobile di sensazioni che colpiscono il cuore di ogni appassionato di tale cosa.

I 5 Seconds of Summer sono un grande gruppo musicale pop punk. Il gruppo musicale australiano si è formato tre anni fa (nel 2011). Nel mese di febbraio di quest’anno il gruppo ha pubblicato per il download digitale un primo singolo internazionale (She Looks So Perfect). Tale singolo è stato seguito a marzo dalla versione fisica.

Due mesi dopo è stato pubblicato Don’t Stop (che è il secondo singolo del gruppo). Nel mese di giugno ha fatto seguito l’omonimo album di debutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*