Chi sono conduttori di Agon Channel COMMENTA  

Chi sono conduttori di Agon Channel COMMENTA  

kika2097979

Agon Channel è il nuovissimo esperimento televisivo che arriverà nelle case degli italiani il 1 dicembre, sul canale 33 del digitale terrestre, un mix di informazione, svago e divertimento, voluto dall’editore Francesco Becchetti. Un investimento di denaro molto considerevole, per la prima tv “delocalizzata”: infatti la programmazione e tutte le registrazioni si svolgeranno a Tirana, in Albania, il Paese dove si concentra l’attività principale di Becchetti.


Le cifre sono ambiziose: tre studi televisivi, diciotto sale di montaggio e uno staff di 150 persone, per un investimento complessivo di 40 milioni di euro; sulla nuova tv potrete trovare star del calibro di Sabrina Ferilli, Simona Ventura, Pupo e molti altri.

L’inaugurazione vedrà una madrina davvero d’eccezione, la splendida attrice australiana Nicole Kidman.

Ovviamente, insieme al potenziale successo sono arrivate anche le prime critiche: infatti l’opinione pubblica è divisa tra chi considera il progetto come la replica della fallimentare Vero Tv e chi la vede come il potenziale rifugio per i vip non più sula cresta dell’onda sulle tradizionali Rai-Mediaset e La7.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*