Chi sono Enrico Brignano e Claudia Gerini conduttori Zelig puntata 23/10/2014 COMMENTA  

Chi sono Enrico Brignano e Claudia Gerini conduttori Zelig puntata 23/10/2014 COMMENTA  

logo

Anche Zelig diventa maggiorenne, e proprio in questa occasione apre i festeggiamenti con una divertente novità. Lo show di Canale 5 ritorna in prima serata dopo circa un anno di pausa annunciando tante sorprese e tante novità.


Tanti volti nuovi allieteranno le serate in programma, tra i quali l’attore comico, regista e conduttore televisivo Enroco Brignano e la bella Claudia Gerini, attrice e cantante italiana.


Ma chi sono Enrico Brignano e Claudia Gerini?

Brignano è cresciuto all’Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti, partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l’ultima. Più volte ospite di Scherzi a parte, è un veterano del cast di Zelig, cui partecipò dal 2007 al 2011. Infine ricordiamo tra i programmi più noti, Macao, Brignano con la O, Le iene e tanti altri. Regista del film Si fa presto a dire amore, la carriera di Brignano è tra le più colorate, poiché comprende il teatro, il cinema, la Tv, il doppiaggio e la produzone di film.


Claudia Gerini esordisce in televisione nel programma Primadonna, seguito poi da Non è la Rai. Per poi passare al grande schermo con i film diretti da Carlo Verdone e non solo.

L'articolo prosegue subito dopo


Entrambi di Roma, entrambi attori ed entrambi conduttori della prossima puntata di Zelig del 23 ottobre 2014.

Leggi anche

About Rossana Procopio 26 Articoli
Rossana Procopio (con due S e una N) è laureata in Giurisprudenza ed è nata in Calabria. Ama leggere, scrivere e... il fitness! È creativa e scrive per passione. Collabora con un giornale locale, online con altri siti ed ha anche un proprio sito personale www.ilsaggiodiario.it. Prospettive per prossimo il futuro: fare delle sue passioni un vero e proprio lavoro!
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*