> > Chi sono Enrico Brignano e Claudia Gerini conduttori Zelig puntata 23/10/2014

Chi sono Enrico Brignano e Claudia Gerini conduttori Zelig puntata 23/10/2014

logo

Anche Zelig diventa maggiorenne, e proprio in questa occasione apre i festeggiamenti con una divertente novità. Lo show di Canale 5 ritorna in prima serata dopo circa un anno di pausa annunciando tante sorprese e tante novità. Tanti volti nuovi allieteranno le serate in programma, tra i qu...

logo

Anche Zelig diventa maggiorenne, e proprio in questa occasione apre i festeggiamenti con una divertente novità. Lo show di Canale 5 ritorna in prima serata dopo circa un anno di pausa annunciando tante sorprese e tante novità.

Tanti volti nuovi allieteranno le serate in programma, tra i quali l’attore comico, regista e conduttore televisivo Enroco Brignano e la bella Claudia Gerini, attrice e cantante italiana.

Ma chi sono Enrico Brignano e Claudia Gerini?

Brignano è cresciuto all’Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti, partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l’ultima. Più volte ospite di Scherzi a parte, è un veterano del cast di Zelig, cui partecipò dal 2007 al 2011. Infine ricordiamo tra i programmi più noti, Macao, Brignano con la O, Le iene e tanti altri. Regista del film Si fa presto a dire amore, la carriera di Brignano è tra le più colorate, poiché comprende il teatro, il cinema, la Tv, il doppiaggio e la produzone di film.

Claudia Gerini esordisce in televisione nel programma Primadonna, seguito poi da Non è la Rai. Per poi passare al grande schermo con i film diretti da Carlo Verdone e non solo.

Entrambi di Roma, entrambi attori ed entrambi conduttori della prossima puntata di Zelig del 23 ottobre 2014.