> > Chi sono Ficarra e Picone & Ilary Blasi conduttori Zelig puntata 13/11/2014

Chi sono Ficarra e Picone & Ilary Blasi conduttori Zelig puntata 13/11/2014

zelig1

In occasione della maggiore età di uno dei programmi più in voga del momento, Zelig, tra i volti che condurranno una delle puntate troviamo la bella Ilary Blasi in coppia con il duo comico Ficarra e Picone. Ilary Blasi, moglie del famoso calciatore Francesco Totti, è una showgirl e condutt...

zelig

In occasione della maggiore età di uno dei programmi più in voga del momento, Zelig, tra i volti che condurranno una delle puntate troviamo la bella Ilary Blasi in coppia con il duo comico Ficarra e Picone.

Ilary Blasi, moglie del famoso calciatore Francesco Totti, è una showgirl e conduttrice televisiva del programma Le iene. Concorrente di Miss Italia nel 1998, letterina di Passaparola esordisce su canale 5 nel programma di Gerry Scotti. Testimonial di diverse pubblicità, partecipa anche nel cast cinematografico come attrice tra il 1987 e il 1989.

Salvatore Ficarra e Valentino Picone duo comico reso celebre dallo stesso Zelig, nascono artisticamente nel 1993. Siciliani, portano in giro la loro sicilianità: i personaggi che interpretano sono spesso ispirati a fatti e persone che esistono veramente. La loro carriera parte dal teatro per poi passare al cinema sia come attori che come registi e sceneggiatori. Tra i film più noti ricordiamo La Matassa, il 7 e l’8 , e nel 2014 Andiamo a quel paese.

Fiacarra e Picone assieme ad Ilary Blasi condurranno Zelig il 13 novembe 2014.