Chi sono Fifth Harmony candidate Worldwide Act 2014 - Notizie.it
Chi sono Fifth Harmony candidate Worldwide Act 2014
Guide

Chi sono Fifth Harmony candidate Worldwide Act 2014

La musica è qualcosa di veramente straordinario: dà modo alle idee di volare immense nel cielo; ogni parola trasmette un’emozione, delinea una ipotetica scia colorata nel cielo. La musica, in quanto arte, è il frutto dell’opera umana, disegna e colora in maniera regale la nostra dolce vita. Le emozioni permettono alla mente umana di viaggiare e di permettere un itinerario ideale del pensiero dell’essere dell’Era Internettiana.

Le Fifth Harmony sono le candidate finaliste alla competizione musicale mondiale (Worldwide Act 2014) per il Nord America.

È opportuno ricordare che la manifestazione musicale planetaria (Worldwide Act 2014) si terrà il 9 novembre, alle ore 21, a Glasgow.

Sono ben 10 i concorrenti finalisti che daranno vita ad una esaltante gara, e questo fino all’ultimo click. I fan potranno votare l’artista preferito fino a sabato 8 novembre alle ore 12. Infine sul palco della manifestazione musicale verrà designato il vincitore finale dei EMA Worldwide Act 2014.

Le Fifth Harmony (che talvolta vengono indicate come 5th Harmony o 5H) sono un girl group statunitense.

Il loro esordio musicale risale al 2012, quando la band si forma; partecipa al bootcamp della seconda edizione del talent-show televisivo The X Factor.

Nel mese di settembre di quest’anno il gruppo annuncia ufficialmente l’uscita dell’atteso nuovo album di inediti “Four” e questo rende possibile agli appassionati di musica di scaricare gratuitamente per 24 ore un brano del disco (“Fireproof”). La canzone viene scaricata per oltre 1.100.000 volte, riuscendo a battere ogni record di download.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*