Chi sono i Millenials

Guide

Chi sono i Millenials

I Millenials sono la generazione di bambini nati tra il 1982 e il 2002, circa 81 milioni di bambini che sono già entrati in università e nel mondo del lavoro. Questa generazione sostituirà i baby-boomers che vanno in pensione.

I Millennials hanno caratteristiche diverse rispetto a qualsiasi generazione prima di loro e, al fine di servire meglio.

I Millennials sono cresciuti in una società che è molto diversa da qualsiasi gruppo prima di loro. Sono stati inseriti nella tecnologia da quando erano bambini, sono una generazione di sicurezza, sono la prima generazione per il quale ispanici / Latinos saranno il più grande gruppo di minoranza, invece di afro-americani e hanno le madri più istruite di qualsiasi generazione prima di loro. Sono la generazione più pianificata, sono veri multi-tasker, e sono attratti da ambienti diversi.

Gli autori William Strauss e Neil Howe credono che ogni generazione abbia caratteristiche comuni che gli conferiscono un carattere specifico, con quattro archetipi generazionali di base, ripetendo in un ciclo.

Secondo la loro teoria, prevedibili Millennials diventeranno più simili al GI “senso civico” Generazione con un forte senso di comunità sia locale che globale.

Per i Millenials le università e le scuole dovranno cambiare la loro formazione per trovare qualcosa che li possa soddisfare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*