Chi sono i piloti Ducati MotoGP 2015 COMMENTA  

Chi sono i piloti Ducati MotoGP 2015 COMMENTA  

chi sono Piloti-Ducati-GP15
chi sono Piloti-Ducati-GP15

Ducati Corse torna in pista in occasione del prossimo Motomondiale 2015. La casa emiliana schiererà ben 6 piloti durante le prove in preparazione del prossimo campionato nella categoria MotoGP. Sono lontani i tempi della freccia rossa di Stoner, ma anche quelli delle difficoltà di Valentino Rossi. Gigi Dall’Agna e i due piloti ufficiali, rigorosamente italiani, sono consapevoli dei pregi della DesmosediciGP2015, ma anche delle cose che vanno migliorate per poter essere competitivi nei confronti di Yamaha e Honda e degli squali Rossi, Lorenzo e Marquez.


Chi sono i piloti Ducati MotoGP 2015

I due piloti ufficiali della stagione 2015 sono l’esperto romagnolo Andrea Dovizioso e il giovane abruzzese Andrea Iannone.

Dovizioso in passato ha corso anche per la Honda, è stato il rivale sportivo del compianto Simoncelli. Con la moto giusta potrebbe essere il “quarto incomodo” tra Rossi, Lorenzo e il campione in carica Marquez.

Iannone invece è una delle promesse italiane di questo sport, quindi speriamo che possa sbocciare proprio nella casa italiana.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*