Chi sono One Direction candidati Worldwide Act 2014

Guide

Chi sono One Direction candidati Worldwide Act 2014

La musica è indubbiamente un’arte alquanto straordinaria e questo perché permette alle emozioni di volare immense nel cielo. Gli appassionati di musica sentendo la canzone dell’artista del cuore sognano, compiono un ideale viaggio del pensiero, tutto questo dà modo alle idee di essere dirette verso mete immense. La musica colora la vita umana.

Gli One Direction sono i candidati finalisti per il Nord Europa agli EMA Worldwide Act 2014.

La competizione musicale mondiale (Worldwide Act 2014) si terrà il 9 novembre, alle ore 21, a Glasgow.

I 10 concorrenti finalisti per aggiudicarsi la vittoria finale saranno i protagonisti di una gara testa a testa e questo fino all’ultimo click. I fan potranno esprimere la loro preferenza, votando fino a sabato 8 novembre alle ore 12. Infine sul palco verrà annunciato il vincitore della nota competizione mondiale della musica.

I One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi. Tale band risulta essere formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Inizialmente hanno firmato un importante contratto discografico con la Syco di Simon Coweel, e sono arrivati terzi alla settima serie di The X Factor nel 2010.

Sono diventati famosi nel mondo grazie al supporto dei social media. Hanno pubblicato tre album: Up All Night, Take Me Home e Midnight Memories (e questo nel 2011, nel 2012 e nel 2013).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*