Chi sono Revolverheld candidati Worldwide Act 2014 COMMENTA  

Chi sono Revolverheld candidati Worldwide Act 2014 COMMENTA  

Essere i protagonisti della musica mondiale è qualcosa di estremamente favoloso, per riuscire in tale grande impresa è necessario l’impegno dei fan sparsi in tutto il pianeta. Può essere utile mettere in evidenza una cosa fondamentale: 10 artisti provenienti da ogni parte del mondo sono riusciti a realizzare tutto ciò! Un paio di giorni fa sono stati diramati ufficialmente i nomi dei candidati per EMA Worldwide Act. I fan di tutto il mondo potranno votare per uno dei candidati EMA nazionali, e questo attraverso gli hashtag (questo servirà per dare la “will card” all’artista preferito).

Per Europe Central i candidati ai Wordwide Act 2014 risultano essere: Revolverheld.


I Revolverheld sono un famoso gruppo rock tedesco. Tale gruppo si è formato ad Amburgo undici anni fa (e precisamente nel 2003). Il nome iniziale del gruppo è stato “Manga”; l’anno successivo cambiarono ancora nome in “Tsunamikiller”. Ma in seguito al grande clamore suscitato dal maremoto verificatosi in Indonesia manifestarono l’intenzione di chiamarsi definitivamente “Revolverheld”.

La formazione risulta essere così composta: Johannes Strate – voce; Kristoffer Hünecke – chitarra; Niels Grötsch – chitarra; Jakob Sinn – batteria; Florian Speer – basso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*