Chi Valentina Dallari nuova tronista Uomini e Donne

News

Chi Valentina Dallari nuova tronista Uomini e Donne

Chi è Valentina Dallari nuova tronista Uomini e Donne
Chi è Valentina Dallari nuova tronista Uomini e Donne

Il trono classico di Uomini e Donne ha visti protagonisti questa stagione due ragazzi e una ragazza. Per Jonas Berami, attore spagnolo de “Il Segreto” l’avventura italiana si è conclusa con il sì della sua svampita Rama Lila, e anche per Teresa Cilia tutto è andato per il meglio, dato che il bel conterraneo Salvatore Di Carlo ricambia l’amore della bella siciliana, non è stato così per Andrea Cerioli, ex-gieffino, che non arrivando ad una conclusione ha preferito abbandonare il trono. Restano così tre troni vacanti.

Il primo trono ad essere stato occupato nuovamente è quello femminile e la tronista presentata è la ventunenne Valentina Dallari. Scopriamo bene chi è.

Valentina ha 21 anni ed è di Bologna, lavora in uno show-room e si dichiara amante della moda, ha lavorato anche come pr nei locali, come indossatrice e ha preso parte anche a dei video musicali.

Di sè dice di avere un carattere particolare, forse un po’ troppo mascolino, e di non andare molto d’accordo con le donne.

Del rapporto con la sua famiglia racconta che non è dei più floridi, non si sente capita dai genitori e ha vissuto fino ad ora in eterna competizione con la sorella maggiore sentendosi sempre la pecora nera. Partecipa a Uomini e Donne per avere un riscatto personale e per trovare una persona che la posso aiutare a raggiungere il suo obiettivo nella vita, ovvero vivere una vita felice.

1 Trackback & Pingback

  1. Chi Valentina Dallari nuova tronista Uomini e Donne | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche