Chiabotto, un’estate all’insegna dell’amore

Gossip e TV

Chiabotto, un’estate all’insegna dell’amore

Chiabotto

Vacanza a Ponza per l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, che si concede qualche giorno di relax con il fidanzato Fabio Fulco: i due sono fidanzati da 12 anni e sono ancora molto affiatati.

Relax anche per la bellissima Cristina Chiabotto, che ha raggiunto Ponza con il fidanzato Fabio Fulco. La loro storia d’amore va avanti da ben dodici anni e sembrano ancora molto affiatati. Infatti, in una recente intervista, Cristina Chiabotto ha rivelato: “Non abbiamo un quotidiano da condividere, il lavoro ci porta a viaggiare spesso. In vacanza, comunque, recuperiamo”. Per la coppia non esiste quindi la parola “routine”.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: relax e amore a Ponza

La showgirl è sbarcata nella giornata di ieri a Ponza, a bordo di un aliscafo. Outfit non eccessivo per l’ex Miss Italia, che si è presentata con un abito semplice, capelli legati e occhiali da sole. L’arrivo di Cristina Chiabotto e del fidanzato non è di certo passato inosservato agli occhi dei ponzesi, che non hanno colto l’occasione per scattare foto alla bella showgirl.

Ponza non è però nuova a visite dei Vip e celebrità.

Infatti a pochi metri dalla costa c’è chi è ormeggiato su un lussuoso mega-yacht da qualche giorno: Ivanka Trump.

In una recente intervista, il fidanzato Fabio Fulco ha parlato della relazione con Cristina: “Noi ci siamo trovati! Per la prima volta nella mia vita mi sono fidanzato con una persona che mi ha preso di testa, per i valori che ha. Andiamo d’accordo su tutto: nel cibo, nei viaggi, nel modo di vivere la vita, nel come educare un domani i figli. Naturalmente anche l’attrazione fisica è importante, a me Cristina piace tanto!”.

Fabio non ha nascosto inoltre il desiderio di allargare la famiglia e di diventare papà: “Come in tutte le cose che faccio,vorrei essere padre,genitore,al 100%. Voglio dedicarmi completamente alla mia famiglia. Quando deciderò, quando prenderò questa decisione, quando succederà, voglio essere un papà molto presente. So bene che un figlio cambia la vita, ma proprio per questo voglio essere pronto, preparato”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche