> > Chiabotto e Fulco, è crisi sentimentale: ecco i motivi

Chiabotto e Fulco, è crisi sentimentale: ecco i motivi

Chiabotto e Fulco

Chiabotto e Fulco sono ai ferri corti. Una delle coppie più navigate dello showbiz italiano si sarebbe detta addio. Perchè?

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sarebbero ai ferri corti. A dare lo scoop il magazine Spy, che in questi giorni pubblicherà il servizio. I due si erano conosciuti nel 2005, anno dopo l’incoronazione di Cristina a Miss Italia. Il set del loro primo incontro fu Ballando con le stelle e da allora i due sono stati inseparabili. Fino ad ora. Fonti vicine a Cristina e Fabio dicono che i due mostravano da tempo incompatibilità riguardanti i loro progetti futuri. E Fabio, deluso dal comportamento di Cristina, avrebbe ulteriormente nutrito dei dubbi in merito al loro rapporto. Dopo 12 anni d’amore, i fan di una delle coppie più navigate dello showbiz italiano sperano però fortemente in un rappacificamento.

Chiabotto e Fulco: addio?

Il magazine Spy ha rivelato la notizia che molti inguaribili romantici non avrebbero mai voluto avere. Nel panorama televisivo italiano erano una delle coppie più saldamente unite e i fan attendevano il coronamento della loro storia d’amore, il matrimonio. Ma pare che questo non avverrà mai perchè Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sembrano essersi davvero detti addio. A rivelarlo in esclusiva sono alcuni amici molto vicini alla coppia. I motivi? Incompatibilità dovute a progetti molti diversi per il futuro. Mentre Fabio Fulco desidererebbe infatti metter su famiglia, Cristina Chiabotto vorrebbe ancora godersi la sua giovinezza. E dedicare tutto il suo tempo ai mille impegni lavorativi. La differenza d’età è notevole e, sicuramente, i 47 anni di Fulco dettano esigenze differenti rispetto ai 31 di Cristina.

C’eravamo tanto amati

Chiabotto e Fulco: una delle coppie più belle della televisione italiana. Dopo quell’incontro a Ballando con le stelle nel lontano 2005, i due sono sempre stati inseparabili. Nonostante la differenza d’età. Proprio questa pare aver pesato sulla loro relazione, che oggi è giunta purtroppo al capolinea. Qualche tempo fa, proprio la Chiabotto aveva rivelato in un’intervista: “Sento di avere ancora un po’ di tempo da rubare a me stessa”. Fabio non era dello stesso avviso e oggi non pare aver cambiato idea. Il bel attore ha confessato ad alcuni amici di sentirsi trascurato dall’ex Miss Italia, impegnatissima sul fronte lavorativo. Il divario tra i due è diventato così insanabile che anche per la loro relazione è arrivata la parola fine.

12 anni d’amore

E’ sempre il magazine Spy a rivelare alcuni dettagli del rapporto tra la Chiabotto e Fulco. Le parole di alcuni amici comuni sono molto chiare e descrivono un Fabio alquanto amareggiato per esser stato messo più volte da parte dalla bellissima fidanzata. Proprio di Cristina sarebbe la colpa di non aver tentato una ricucitura e Fabio, rassegnato, ha agito di conseguenza. Lui attore con una scintillante carrierra alle spalle, lei splendida conduttrice che ancora vuol trovare la sua strada. Anche questa una delle ragioni della rottura. Le confessioni fatte da alcuni conoscenti ci fa infatti comprendere come lei sia molto concentrata sul lavoro e come la sua priorità sia ora crescere professionalmente nel mondo dello spettacolo. E a Fabio questo non piace. Non resta che sperare in un dietro front di entrambi.