Chiama l’idraulico: il conto è da “shock”

Esteri

Chiama l’idraulico: il conto è da “shock”

Una mamma casalinga si vede costretta a chiamare l’idraulico in assenza del marito, la ricevuta del servizio la sconvolge

Una mamma a tempo pieno della Pennsylvania, madre di due deliziosi bambini e sposata con un militare spesso assente per motivi lavorativi, si è trovata a tu per tu con un guasto alla caldaia. La donna ha tentato con pazienza di trovare una soluzione a quel problema cercando di farcela con le sue risorse: il marito infatti era in missione e chiamare un idraulico sarebbe stata una spesa fastidiosa per le loro disponibilità economiche. Dovo svariati tentativi però la mamma ha dovuto arrendersi e telefonare ad un idraulico per farsi risolvere il problema.

L’Idraulico ha messo fine alle pene della donna riparando il guasto con successo e quando ha consegnato la ricevuta per il pagamento alla donna non ha creduto ai suoi occhi, c’era infatti scritto “ Sconto missione”. L’uomo era rimasto colpito dalla storia della donna e aveva compreso le difficoltà che doveva vivere ogni giorno quella mamma indaffarata senza l’aiuto di un uomo che stava nel frattempo battendosi per il loro paese.

L’idraulico ha chiesto alla donna di ringraziare il marito per il servizio reso allo stato e si è allontanato senza chiedere nient’altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche