Chiara, da X Factor a Telecom Italia - Notizie.it

Chiara, da X Factor a Telecom Italia

Gossip e TV

Chiara, da X Factor a Telecom Italia

Al via la nuova campagna pubblicitaria di Telecom Italia “comunicare è condividere“, pensata per trasmettere importanti valori di reciproca condivisione, in un periodo segnato da una profonda crisi economica e sociale. Testimonial delle nuove pubblicità di Telecom è Chiara, ex concorrente e vincitrice della sesta edizione di X Factor. E’ stata scelta per il suo talento innato che le ha permesso, in pochi mesi, di raggiungere il suo sogno, farsi conoscere in tutta Italia e guadagnarsi un meritato spazio nel mondo dello spettacolo partecipando anche all’ultima edizione di Sanremo con ottimi riscontri della critica e apprezzamenti da parte del pubblico. Un esempio di come l’impegno, portato avanti con perseveranza, sia l’arma vincente per realizzare i propri sogni.

Chiara è fisicamente ma anche vocalmente protagonista di tutti gli spot, cantando la splendida “Over the Rainbow“, sulla scia del claim “comunicare è condividere”, in un’epoca nella quale la comunicazione, tra internet e social network, è strumento di primaria importanza per trasmettere le informazioni ma anche per crescere e creare arricchimento culturale.

Telecom crede nel talento e nel merito e li sostiene da anni investendovi importanti risorse, come le borse di studio stanziate per i neolaureati meritevoli o i finanziamenti per le start-up; un modo per avvicinarsi i giovani e accompagnarli nella crescita professionale, aiutandoli ad avvicinarsi ai loro sogni e realizzarli, proprio come è riuscita a fare Chiara la cui storia è ripercorsa nei colorati spot, che richiamano l’arcobaleno e la tecnologia della fibra ottica.

Condividi il post su Twitter, inserendo l’hashtag #amoiltalento, scelto da Telecom per promuovere il suo programma di di accelerazione di impresa Changemakers, cercando idee innvative per rilanciare l’economia.

#amoiltalento

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche