Chiara, da X Factor a Telecom Italia

Chiara, da X Factor a Telecom Italia

Al via la nuova campagna pubblicitaria di Telecom Italia “comunicare è condividere“, pensata per trasmettere importanti valori di reciproca condivisione, in un periodo segnato da una profonda crisi economica e sociale. Testimonial delle nuove pubblicità di Telecom è Chiara, ex concorrente e vincitrice della sesta edizione di X Factor. E’ stata scelta per il suo talento innato che le ha permesso, in pochi mesi, di raggiungere il suo sogno, farsi conoscere in tutta Italia e guadagnarsi un meritato spazio nel mondo dello spettacolo partecipando anche all’ultima edizione di Sanremo con ottimi riscontri della critica e apprezzamenti da parte del pubblico. Un esempio di come l’impegno, portato avanti con perseveranza, sia l’arma vincente per realizzare i propri sogni.

Chiara è fisicamente ma anche vocalmente protagonista di tutti gli spot, cantando la splendida “Over the Rainbow“, sulla scia del claim “comunicare è condividere”, in un’epoca nella quale la comunicazione, tra internet e social network, è strumento di primaria importanza per trasmettere le informazioni ma anche per crescere e creare arricchimento culturale. Telecom crede nel talento e nel merito e li sostiene da anni investendovi importanti risorse, come le borse di studio stanziate per i neolaureati meritevoli o i finanziamenti per le start-up; un modo per avvicinarsi i giovani e accompagnarli nella crescita professionale, aiutandoli ad avvicinarsi ai loro sogni e realizzarli, proprio come è riuscita a fare Chiara la cui storia è ripercorsa nei colorati spot, che richiamano l’arcobaleno e la tecnologia della fibra ottica.

Condividi il post su Twitter, inserendo l’hashtag #amoiltalento, scelto da Telecom per promuovere il suo programma di di accelerazione di impresa Changemakers, cercando idee innvative per rilanciare l’economia.



Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...