> > Chiara Ferragni cerca casa: un nuovo nido per baby Raviolo

Chiara Ferragni cerca casa: un nuovo nido per baby Raviolo

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni cerca casa: con l'arrivo di baby Raviolo, il loft di Fedez non basta più. La coppia si prepara a traslocare e rumors puntano su Brera

Chiara Ferragni cerca casa: l’indiscrezione arriva dal settimanale Spy. E’ trascorso meno di un mese da quando l’influencere e il compagno Fedez hanno dichiarato di aspettare un bimbo. Nonostante l’apopartamento acquistato di recente, pare che Chiara sia nuovamente a caccia di una nuova casa a Milano. L’appartamento di Fede a quanto pare non la convince ed è stata avvistata per le vie di Brera con consulenti e interior designer a seguito.

Chiara Ferragni, casa a Milano

Secondo le ultime indiscrezioni, la super blogger è di nuovo a caccia di una casa a Milano. A far cambiare i piani di Chiara Ferragni è l’arrivo di baby Raviolo. Il piccolo Leone, che dovrebbe nascere in primavera, ha fatto ripensare la coppia più social del momento alla loro sistemazione. Chiara al momento, convive con Fedez nel super attico di City Life. La sistemazione esclusiva però, nonostante la vista mozzafiato, la dimensioni e la modernità sembrerebbe non incontrare più le esigenze del futuro trio. A inizio anno, Chiara aveva acquistato anche un lussuoso appartamento a Los Angeles, dove ritornava ogni volta dopo i suoi viaggi di lavoro. Dove sarà il nuovo nido della coppia Fedez-Ferragni all’ombra della madonnina?

Chiara Ferragni

Nuovo nido

Se l’attico di Fedez è sicuramente più adatto ad un single o ad una coppia, Chiara si lancia alla ricerca di una casa più grande più accogliente per il piccolo che nascerà a Febbraio. La Ferragni è stata avvistata in zona Brera a Milano, mentre insieme a dei consulenti immobiliari cercava la nuova casa. Consulenti immobiliari, interior designer e professionisti ma non solo: Chiara Ferragni chiede aiuto anche ai fan. Sui social, la blogger ha postato nelle sue stories una richiesta di aiuto. Impegnata a scattare in uno studio, Chiara ha richiesto ” Aiutatemi a trovare una casa come questa a Milano ” e ” Come mi piace questo studio! “. L’ SOS non lascia indifferenti i fan e la coppia più seguita del web verrà sommersa dalle proposte di chi li vuole come vicini di casa.

Chiara Ferragni

Citofonare Ferragni – Fedez

Mentre nel web impazza la ricerca del nuovo nido d’amore, nella coppia c’è sempre più aria di casa. Chiara si prepara sempre di più al suo ruolo di mamma, come dimostrano i suoi post più recenti. La coppia è un libro aperto per il popolo social, che li segue sia nella ricerca di una nuova sistemazione, sia nella crescita di baby Raviolo. In uno dei post più recenti, i due mostravano con orgoglio le ultime ecografie di Raviolino. L’atmosfera di casa Ferragni – Fedez si riempe di dolcezza, con post che ritraggono entrambi intenti a rilassarsi sotto le coperte e sul divano. I due approfittano di ogni attimo insieme, perchè entrambi sono molto impegnati lavorativamente e li aspetta un periodo molto intenso. A febbraio appuntamento con il piccolo Raviolo e a giugno appuntamento all’altare. Chiara e Fedez continuano a stupire.

Chiara Ferragni