Chiara Ferragni e Chiara Biasi al Coachella 2016

Cultura

Chiara Ferragni e Chiara Biasi al Coachella 2016

Il Coachella Valley Music and Art Festival è un festival di musica che ogni anno si svolge ad Indio, in California. E’ uno degli eventi più attesi e importanti del mondo e migliaia di celebrities si recano lì per sfoggiare i propri outfits e sentire buona musica. Artisti di fama internazionale come Rihanna, Ellie Gouldin, Sia, Guns n Roses, Marco Carola e tanti altri si sono esibiti durante questo primo week end e non sono mancati vip da tutto il mondo a ballare sotto gli spalti come la modella Alessandra Ambrosio, i Jona’s Brothers, le piccole sorelle Kendall e davvero tantissimi altri. E’ proprio il festival preferito delle star dunque quale momento migliore per farsi notare dai magazine se non partecipare proprio a questa grande festa? Le govani blogger più famose del nostro paese, Chiara Ferragni e Chiara Biasi, si sono recate al concerto insieme, documentando il tutto sui loro social.

La Ferragni si è dedicata a descrivere nel dettaglio i suoi outfits e a dare consigli beauty e di stile su come affrontare il festival da vera celebrietes che si rispetti, mentre la Biasi si è dedicata di più alla musica postando tantissimi video in cui saltava e ballava sulle note degli artisti sul palco.

Entrambe hanno partecipato con le loro crew, quella di Chiara Ferragni comprendeva anche il suo ragazzo, Andrew Arthur, il sue ex ragazzo Riccardo Pozzoli e sua sorella Valentina, mentre la Biasi era in compagnia della sua inseparabile Giulia Ciuffola. Non c’è traccia di Adrian Cardoso e sembra proprio che la storia con la Biasi sia giunta al termine, visto l’ennesimo viaggio senza di lui. Chiara sembra consolarsi però nella “piccola” villa che ha affittato insieme al resto dei compagni, una casa mastodontica dalle mille e una stanza e, ovviamente, una mega piscina. Insomma tra sole, musica, vestiti e feste sembra che le due Chiare se la stiano proprio spassando!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche