Chiara Ferragni e Fedez confessione hot: sesso tutti i giorni - Notizie.it
Chiara Ferragni e Fedez confessione hot: sesso tutti i giorni
Gossip e TV

Chiara Ferragni e Fedez confessione hot: sesso tutti i giorni

Chiara Ferragni e Fedez confessione hot: sesso tutti i giorni

Sabato 15 ottobre il rapper ha compiuto 27 anni e ha deciso di festeggiare in grande stile con un party nel centro di Milano.Una serata all’insegna del divertimento e dei social. Con tanto di giochi, torta e regali, prontamente postati sui profili degli invitati. Presente la sua fidanzata Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni, sono la coppia del momento. Stanno cavalcando l’onda del successo e sono inseparabili. Dopo le parole di Gianni Morandi, che ha manifestato la sua convinzione che Fedez fosse omosessuale, non si è fatta attendere la risposta del rapper. Fedez ha dichiarato la sua eterosessualità, “Gianni Morandi è convinto che io sia gay e che prima o poi lo capirò”. Ha rivelato Fedez durante la prima puntata di X-Factor.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Libero, inoltre, il rapper ha parlato della travolgente love story che lo sta legando alla fashion blogger Chiara Ferragni.

I due stanno vivendo un momento di incredibile passione. Le parole del rapper lo confermano. “Non sono gay, io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni”, Questo sembra un chiaro messaggio a Gianni Morandi.
Non c’è bisogno di ostentare la propria vita privata ma quando si formulano certi pensieri e questi vengono fuori da personaggi del calibro di Gianni Morandi, una risposta “colorita” è certamente la reazione più naturale e spontanea possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche