> > Chiara Ferragni - Fedez: baby Raviolo nascerà ad aprile a Los Angeles

Chiara Ferragni - Fedez: baby Raviolo nascerà ad aprile a Los Angeles

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez: il piccolo Leone nascerà ad aprile a Los Angeles. La coppia ha deciso per una questione di passaporti e di privacy

Chiara Ferragni – Fedez, nuovo annuncio per la coppia più social di sempre. La coppia ha dichiarato che il piccolo Leone nascerà ad aprile, a Los Angeles. La conferma è arrivata da una delle ultime dirette dei futuri genitori. Si tratta degli ultimi giorni milanesi per Chiara Ferragni, che da gennaio volerà a Los Angeles per aspettare l’arrivo di baby raviolo. La data del parto è prevista per il 9 di aprile, ma forse il piccolo Fedez junior deciderà di anticipare.

Leone a Los Angeles

Sono le ultime settimane all’ombra della madonnina per la coppia più social di sempre. I due stanno documentando minuto per minuto le loro giornate, fatte di tenerezza e momenti in famiglia. In una delle ultime dirette, i due hanno rilasciato alcune indiscrezioni proprio sulla nascita del piccolo. Secondo quanto detto durante una delle tante stories nel corso della giornata, la nascita di Raviolino è prevista per gli inizi di aprile. La scelta della coppia è stata fatta principalmente per una questione di privacy, ma anche perchè in questo modo Leone avrà il doppio passaporto.

Chiara Ferragni

Baby Raviolo

In un’intervista a Radio Deejay, Fedez ha spiegato come alcuni dettagli siano usciti contro la volontà della coppia e ci tiene a chiarire alcune cose. Il nome del piccolo inizialmente, non gli piaceva. Il giorno del compleanno però il rapper, accanto a Mika e Manuel Agnelli ha aperto il libro dei nomi e il caso ha voluto che uscisse proprio Leone. ” Era proprio destino “, ha dichiarato. Baby raviolo, oltre al doppio passaporto, avrà anche il doppio cognome. Il piccolo Leone dovrebbe rientrare in Italia a maggio, in una nuova sistemazione. Da giorni infatti i rumors parlano di come la coppia sia intenta a cercare un nuovo appartamento. L’attico di Fedez a quanto pare sta diventando troppo stretto per tre. La sauna di Fedez è diventata la nuova scarpiera di Chiara Ferragni e in casa non ci sono ababstanza camere per il piccolo e per le tate.

Chiara Ferragni, spa day

Mentre la coppia pensa ad una nuova sistemazione confortevole per il piccolo, Chiara si prende del tempo da dedicare a famiglia e relax. Sono tanti gli impegni che aspettano Chiara e Fedez: oltre al nuovo appartamento, i due si godono l’ultimo mese milanese. Chiara Ferragni si mostra nelle ultime stories in compagnia della madre e della sorella, mentre si gode una giornata di relax nella splendida spa Tenuta dell’Annunziata. Le due donne, ha dichiarato Chiara, saranno presenti insieme a lei in sala parto, oltre al rapper. Una giornata di traquillità per Chiara, che si prepara ad affrontare Los Angeles e l’arrivo del bimbo. Per la coppia in calendario, arriverà subito dopo il matrimonio per cui fervono i preparativi. Chiara ha anche dichiarato di voler prendere tempo per una remise en forme post gravidanza, nonostante la sua forma invidiabile.

Chiara Ferragni