Ferragni e Fedez: selfie nei camerini

Gossip e TV

Ferragni e Fedez: selfie nei camerini

L'amore ai tempi dei social: Chiara Ferragni marca il territorio con un selfie con il fidanzato Fedez.

L’amore ai tempi dei social: Chiara Ferragni e Fedez (#Ferragnez) scattano un selfie prima della diretta

X Factor vs Social. Gabriel Garcia Marquez nel 2007 ha scritto un romanzo “L’amore ai tempi del colera”. Oggi, 2016, l’unica ambientazione per il sentimento più nobile, l’amore, appaiono proprio i social network. La coppia Ferragni – Fedez ha confermato già da settimane la propria relazione (dopo che la rivista “Chi” aveva già destato qualche sospetto) e tiene informati i propri fans, quasi quotidianamente, sui loro spostamenti.

Nelle ultime settimane, proprio mentre Chiara Ferragni era fuori dall’Italia per “lavoro” (impegnata nella settimana della moda di Parigi), il cantante rap ha dato adito a pettegolezzi circa un rapporto eccessivamente stretto con Roshelle, una concorrente di X Factor appartenente alla sua categoria (Donna, Under 25). La risposta di Chiara Ferragni non si è fatta attendere: poche ore dopo la fuga di notizie ha tweettato “…

E Roshelle spacca..se Fedez scappa con lei posso capirlo” con un tono tra l’ironico e lo stizzito.

La fashion blogger più seguita del web, appena tornata a Milano, si è precipitata al terzo live di X Factor e, quasi come per marcare il territorio, ha postato un selfie con il fidanzato nei camerini. La foto ritrae la coppia a pochi minuti prima della diretta: lui vestiti da Joker, mentre lei, più che mai sorridente ma irrimediabilmente stanca e con le borse sotto gli occhi, con abito nero e una mano sul fianco. Sarà la didascalia scelta dalla ragazza,”Ready”, a portare 122.728 likes e 646 commenti su Instagram? Fedez non sembra particolarmente impressionato dal gesto, tanto che ha commentato la foto solamente con 4 smiles (forse la causa del suo distacco è dovuto alla lite, avvenuta durante la puntata, con l’altro giudice del programma, Agnelli).

Il fatto certo è che da oggi il cantante può considerarsi il vero sorvegliato speciale del programma, soprattutto da parte degli spettatori che non nutrono particolare simpatia per Chiara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche