Chiara Ferragni insultata su web per la sua mise da assassina: indossa una pelliccia - Notizie.it

Chiara Ferragni insultata su web per la sua mise da assassina: indossa una pelliccia

Style

Chiara Ferragni insultata su web per la sua mise da assassina: indossa una pelliccia

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni insultata su web per la sua mise da assassina: indossa una pelliccia

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una fotografia in cui indossa un collo di visone firmato Louis Vuitton, così ha scatenato l'ira degli animalisti che l'hanno insultata e aggredita.

Chiara Ferragni l’ha proprio fatta grossa! Questa mattina una delle influencer più conosciute al mondo, fondatrice di un impero che ha fatturati altissimi, ha pubblicato sul suo profilo privato di Instagram, una sua fotografia in cui è ritratta con indosso un collo di pelliccia.

La sua fotografia, che la stessa Chiara Ferragni ha appellato con un ironico “Chiara sciura edition today”, ha scatenato le ire dei suoi follower animalisti, inorriditi dal fatto che indossasse una lussuosissima pelliccia. Un collo di visone, ovviamente grifatissimo.

Seppure elegantissima, Chiara Ferragni non è quindi piaciuta a tutti, e si sono scatenati contro di lei una serie di persone per nulla contente di questa scelta.

Chiara Ferragni

Tutti contro Chiara Ferragni

Su Twitter, quindi, si è scatenata, a foto pubblicata, una vera e propria gogna mediatica contro Chiara Ferragni. Insieme ai soliti complimenti con i quali solitamente i fan ricoprono la loro beniamina, ci sono anche moltissimi messaggi di riprovazione.

Qualche insulto, molte domande retoriche, tanti commenti negativi: la pelliccia proprio no. Non è piaciuta.

I messaggi negativi sul profilo Twitter di Chiara Ferragni

“Vergogna”

“Chiara ti seguo tanto, ma se quello è davvero un visone morto mi pesi sulla coscienza”

“ma moralisti di cosa? Ma abbi un minimo di coscienza e vatti a vedere un video di come vengono scuoiati vivi gli animali per fare pellicce come la sua”

“Ti piacerebbe se qualcuno si mettesse il tuo cane come sciarpa?”

“Scusate ma con i materiali tecnologici e avanzati nel rendere i tessuti identici, che ci sono oggi, non è più giustificabile l’ultizzo di tali pellami… Ricorrere a una violenza gratuita su esseri viventi giustificata dalla vanità è vergognoso oltre che insensibile… Oltretutto oggi centinaia di stilisti e personalità della moda non usano più tali materiali e vestiti considerati anacronistici e si protendono verso una società più consapevole e sensibile verso tematiche legate all’ambiente…

Cercate di fare una riflessione più lungimirante sul pianeta ove cui vivete lasciando un eredità di valori e prospettive alle generazioni future…”

“un materiale meraviglioso e pregiato solo sul legittimo proprietario, sugli altri è un abominio.”

“perché tu pensi che la Ferragni conservi quella pelliccia nel tempo? Ahahahah sai che fine farà? Finirà sulle isole di plastica in mezzo all’Oceano, di certo non le interesserá conservarla per figli e nipoti che potrebbero riutilizzarla, una volta fuori moda sara accantonata insieme a tutta la plastica che utilzza”

“Caduta di stile”

“Ricca di soldi ma povera di valori”

“continuate a comprare questi vestiti e state sicuri che aiuterete molto i maltrattatori di animali a farli girare in strada con la porche”

“Io ti invito a uccidere il tuo cane scuiarlo indossarlo e poi mangiare le viscere “

“perche il cane ha diritto ad essere amato e di vivere, mentre il visone deve essere sfruttato ed ucciso per finire sul collo di qualcuno? Hai qualche spiegazione coerentemente logica?”

“Da influencer quale sei la pelliccia dovrebbe essere rigorosamente cruelty free, cioè finta!!!! Grande caduta di stile!”

“Ami il tuo cane ma indossi visoni morti?”

“Spero sia ecopelle, sennò sei alla frutta, ma com’è possibile che nel 2017 sfoggi una pelliccia animale?!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche