Chiara Ferragni ed il suo lato b su Instagram: Fedez non la prende bene

Gossip e TV

Chiara Ferragni ed il suo lato b su Instagram: Fedez non la prende bene

ferragni

Chiara Ferragni pubblica una foto su Instagram con il lato b in evidenza e Fedez commenta infastidito. Intanto, ci sono novità sul matrimonio

Chiara Ferragni pubblica una foto del suo lato b sui social e Fedez commenta infastidito. La bella influencer attira l’attenzione proprio di tutti e il rapper comincia a essere un po’ geloso della fidanzata. I commenti degli altri utenti, però, non disdegnano lo spettacolo che Chiara ha voluto mostrare loro.

Chiara Ferragni e gli scatti hot: Fedez imbestialito

Chiara Ferragni, affermata fashion blogger, stilista e imprenditrice, è una delle principali influencer di uno dei social più noti al mondo: Instagram. Con i suoi centomila followers, può vantare davvero di avere una pletora di persone che la seguono e la amano e che, ovviamente, condividono tutto ciò che posta.

La Ferragni è famosa anche per i suoi scatti provocanti, che spesso intasano il suo profilo e che suscitano la reazione di tanti utenti del social. Uno degli ultimi, però, ha sembrato attirare l’attenzione di molti e la cosa non ha fatto per niente piacere al suo fidanzato, il rapper milanese Fedez.

ferragni

Infatti, il cantante è stato uno dei primi a commentare, facendo trasparire un po’ di astio e gelosia dalle sue parole.

La Ferragni ha scritto nella descrizione: “Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud)”. Il commento di Fedez è stato particolarmente diretto: “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del cu…?“.

Lo scatto è stato fatto sul mare di Taormina, con la Ferragni di spalle, senza la parte superiore del bikini e con il lato b in bella vista. Nessuno può negare che Chiara sia tremendamente sexy, ma a Fedez, a quanto pare, non piace che la fidanzata condivida foto troppo hot sui social. Nessuna risposta da Chiara, che è rimasta in silenzio, evitando di rispondere al rapper.

Un figlio in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez?

Una notizia ha recentemente sconvolto tutti i fan della coppia Chiara Ferragni – Fedez. I due, infatti, rispondendo alle tante domande dei fan durante una diretta Instagram dalla Sicilia, hanno rivelato che vorrebbero avere presto un figlio, preferibilmente una femmina.

La Ferragni comunque ha dichiarato di non essere ancora incinta e che, al momento, i due si stanno concentrando prevalentemente sul matrimonio.

La data delle nozze è ancora da definire, ma di sicuro, per il dispiacere dei fan più accaniti, il matrimonio non verrà celebrato nel 2017.

Infatti, i due sono sempre saturi di impegni, ma non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Conoscendo gli standard della Ferragni, sicuramente il matrimonio sarà accompagnato da una festa strepitosa. Non possiamo fare altro che attendere e aspettare che Fedez e Chiara rivelino qualche informazione in più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche