Chiara Ferragni e il passato da Diavoletta87: le foto

Gossip

Chiara Ferragni e il passato da Diavoletta87: le foto

chiara ferragni
chiara ferragni

Le foto di Chiara Ferragni, quando prima ancora di Fedez e Instagram, era famosa su Netlog con il nome di "Diavoletta87"

Ormai non si fa che parlare di loro, Chiara Ferragni e Fedez. Dopo la proposta di matrimonio fatta dal rapper, “live” all’Arena di Verona, durante un concerto, sono diventati la coppia del momento. Ebbene, il rapper ha scelto proprio di proporre alla blogger il matrimonio in occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di Chiara, che ha festeggiato per una settimana tra Milano, Venezia e Verona, dove Fedez ha tenuto un suo concerto proprio nel famoso anfiteatro. Dopo averle dedicato la loro canzone del cuore, si è inginocchiato e con viso molto impaurito ed emozionato, le ha chiesto la mano porgendole il classico cofanetto con l’anello. Lei sembrava non aspettarselo, ma molto felice gli ha sussurrato di si, uscendo di scena insieme ridendo e abbracciandosi.
Non c’è quasi nulla di privato, nella loro vita, i due ormai sono gli idoli di una generazione che vive sui social. Tutto accade e si rivela sui canali della rete, da Facebook a Instagram (dove Ferragni è diventata una stella anche più di quanto il suo fidanzato lo sia su Youtube).

Chiara l’influencer

Dall’alto dei suo 9 milioni di followers, Chiara Ferragni è diventata via Instagram un personaggio pubblico internazionale, fenomeno da studio come simbolo della popolarità al tempo dei social: la ragazza ha costruito, like dopo like, un impero incredibile. In 8 anni, cioè da quando ha fondato il suo blog, la Ferragni è diventata una vera e propria “azienda” da 10 milioni di dollari, con uno staff di 20 persone (la cui età media è di 28 anni), una linea di scarpe che porta il suo nome venduta in più di 300 store in tutto il mondo. Forbes l’ha inclusa nel suo elenco dei 30 under 30 più influenti e promettenti al mondo.

Chiara Ferragni prima di Instagram

Prima che Facebook, Twitter e Instagram prendessero vita, Chiara Ferragni era già social su Duepuntozero e Netlog con il nick di ‘Diavoletta 87’.

Il successo, già allora, era tale che decise di aprirsi un sito personale su Altervista chiamato Il Sito Ufficiale di Diavoletta87 (con il supporto di un Diary sulla piattaforma Bloggers, sito tuttora online). Chiara era già famosa, invidiata, e doveva fare i conti con i primi hater e pure con le k: “Inutile dire ke se volete registrarvi solo x insultare me o qualsiasi altra persona sarete blokkati e nn potrete piu’ skrivermi…accetto qualsiasi critica,basta ke sia fatta con decenza […] inutile dire: teste di kazzo astenersi dallo scrivere vero??? va beh..vediamo anke qui cos’avranno da dire“, così scriveva una giovanissima Ferragni.

Ecco a voi le foto della giovanissima “Diavoletta87”!

chiara ferragni 1

chiara ferragni 2

chiara ferragni 3

Chiara Ferragni

Chiara Feragni

chiara ferragni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...