Chiara Ferragni e le sue sorelle: 5 cose che non sai di loro

Gossip e TV

Chiara Ferragni e le sue sorelle: 5 cose che non sai di loro

Ferragni

Le sorelle Ferragni sono tutte e 3 molto unite, nel lavoro come nella vita privata. Il segreto del loro successo? Tanta energia e un pizzico di fortuna...

Chiara, Valentina e Francesca: sono loro le tre sorelle che hanno conquistato la moda e, ovviamente, anche i social. Il successo per Chiara Ferragni è già arrivato, eccome. È iniziato tutto tramite il blog “The Blonde Salad. Che è diventato molto più di un semplice blog. Ossia una vera propria vetrina per marchi e stilisti. Ma questo non è tutto. Il sito è stato anche un ottimo trampolino di lancio per la Chiara Ferragni Collection. Si tratta di una linea di scarpe, vestiti e accessori il cui marchio di riconoscimento è il sensuale gusto di Chiara.

La sorella minore Valentina ha subito seguito le orme della sorella maggiore. Ha partecipato a numerosi eventi e su Instagram può vantare un seguito di oltre un milione di followers. Infine Francesca, la mezzana, si è dedicata maggiormente alla sua vita privata, ma trova comunque il tempo di condividere attimi di vita mondana con la famiglia. Sempre stilose e alla moda, le sorelle Ferragni danno sfoggio di look e makeup impeccabili, a partire dai capelli.

Indossano spesso delle beach waves che si rifanno agli ultimi trend.

1. Le tre tigri di Cremona

Le sorelle Ferragni sono originarie di Cremona, ma Chiara vive tra Los Angeles e Milano. Valentina, la più piccola, vive a Milano, mentre Francesca vive a lavora a Cremona.

2. Un trio che vale milioni di euro

Il blog di Chiara, “The Blonde Salad”, ha un fatturato pari a otto milioni di euro l’anno. Forte della sua popolarità, Chiara ha collaborato anche con grandi brand della moda come Intimissimi e Bulgari.

3. Un sorriso d’oro

francesca-ferragni

Francesca invece ha studiato Odontoiatria a Milano. Nonostante sia la più timida e riservata, su Instagram vanta oltre duecento mila followers.

4. Alla moda e attente al look, ma anche colte

Valentina si è laureata il 9 ottobre 2015 all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha studiato Linguaggi dei Media con una tesi sull’influenza dei social blogger sulla società.

Il giorno della sua laurea, Valentina aveva indosso un abito rosso e la tradizionale corona d’alloro. Grazie al successo di sua sorella Chiara, anche Valentina ha trovato ispirazione all’interno del mondo dei social. Il successo immediato le ha consentito poi di lavorare anche con grandi marchi della moda.

5. Tutte fidanzate e innamorate

ll fidanzato di Francesca si chiama Ricky, vive a Cremona e ama la musica. Il boyfriend di Valentina è Luca, originario di Genova, vive ora con lei a Milano. L’attuale fidanzato di Chiara, invece, lo conosciamo tutti molto bene: è Fedez!

Glamour, eventi e grandi brand, ma le sorelle Ferragni sono molto unite

Anche se il successo le ha divise almeno dal punto di vista fisico, le tre sorelle rimangono sempre unite. Non c’è traccia di rivalità nel loro rapporto. Le vediamo sempre insieme agli eventi più importanti. Si danno supporto a vicenda proprio come ci succede nelle famiglie unite da amore e rispetto.

Chiara Ferragni, Valentina e Francesca si sono presentate insieme anche all’ultimo Coachella Festival, dove i loro look hanno conquistato tutti!

Cosa fare per diventare una “Ferragni”?

Come diventare una donna di successo come hanno fatto queste tre sorelle? Semplice: tanto lavoro, una buona idea e… moltissima fortuna!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche