CHIARA: mentre prosegue “Un Posto nel Mondo Tour 2013”, Il Duetto con Mika “Stardust” e 1° su iTunes! COMMENTA  

CHIARA: mentre prosegue “Un Posto nel Mondo Tour 2013”, Il Duetto con Mika “Stardust” e 1° su iTunes! COMMENTA  


Prosegue il successo in teatro con
“UN POSTO NEL MONDO TOUR 2013”
tra le tappe Milano (26 novembre), Napoli (5 dicembre) e Roma (16 dicembre)

LA HIT DI MIKA “STARDUST” feat. CHIARA
È 1° SU ITUNES!
A meno di 24 ore dalla release “Stardust”, il brano con cui Chiara duetta con Mika, svetta in cima alla classifica di iTunes. Dopo l’acclamatissima performance di ieri sul palco di X Factor 2013 infatti, “Stardust”, contenuta nel nuovo album del cantante inglese “Songbook vol.1”, si piazza alla prima posizione dei singoli più venduti. Un’ulteriore conferma del talento e del successo di Chiara, capace di duettare con una popostar internazionale del calibro di Mika.

Intanto l’artista prosegue anche la sua avventura live con “Un posto nel mondo tour 2013” (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation), che la vede impegnata sui palchi dei principali teatri italiani, ecco le prossime tappe: 20 novembre Firenze (Teatro Puccini), 26 novembre Milano (Teatro Nuovo), 4 dicembre Brindisi (Teatro Verdi), 5 dicembre Napoli (Teatro Acacia), 13 dicembre Bergamo (Palacreberg), 14 dicembre Montebelluna – TV (Palamazzalovo), 16 dicembre Roma (Auditorium Parco della Musica), 17 dicembre Bologna (Teatro delle Celebrazioni).
RDS è la radio ufficiale del “Un posto nel mondo tour 2013”; I biglietti sono in prevendita su www.livenation.it e nelle prevendite abituali. Infoline: 02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it
Classe 1986, Chiara Galiazzo è un vero e proprio talento naturale: in soli sei mesi ha trionfato a X Factor, partecipato al Festival di Sanremo, pubblicato il suo primo album di inediti e conquistato con “Due respiri” il suo primo multiplatino.

Nell’estate 2013 ha debuttato con il suo primo tour “Un posto nel mondo tour 2013”ed è stata tra i protagonisti della Giornata Mondiale della Gioventù a Rio de Janeiro, occasione in cui si è esibita davanti a Papa Francesco.

Ha preso parte al progetto teatrale sul femminicidio di Serena Dandini “Ferite a Morte” ed è stata ospite sul palco del concerto di Fiorella Mannoia a Marsciano, duettando con lei nei brani “Mille passi” e “Quello che le donne non dicono”.

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre prosegue la collaborazione con Telecom che l’ha scelta come testimonial della campagna di comunicazione incentrata sulla valorizzazione del talento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*