> > Chicago, sparatoria in un parco: dodici feriti, tra cui un bimbo

Chicago, sparatoria in un parco: dodici feriti, tra cui un bimbo

default featured image 3 1200x900

Qualcuno non ancora identificato ha aperto il fuoco in un parco di Chicago, poco dopo le 22 di ieri sera. Dodici persone sono rimaste ferite, quattro sono in condizioni critiche. Lo zio del bimbo di tre anni colpito ad una guancia ha riferito di aver visto alcuni uomini con capelli lunghi rasta ...

091050741 22f1f938 9c5e 4412 9966 e53b979623dd

Qualcuno non ancora identificato ha aperto il fuoco in un parco di Chicago, poco dopo le 22 di ieri sera. Dodici persone sono rimaste ferite, quattro sono in condizioni critiche. Lo zio del bimbo di tre anni colpito ad una guancia ha riferito di aver visto alcuni uomini con capelli lunghi rasta che hanno appiccato il fuoco verso di loro da una macchina grigia, che poi si è allontanata verso un’altra zona del parco. E’ scattata subito la caccia ai responsabili della sparatoria, che resta ancora senza un movente.

Il testimone ha aggiunto: “Hanno centrato il palo della luce vicino a me. Vanno in giro ogni notte cercando gente a cui sparare, è una gang”. Chicago, da una recente statistica, è risultata la città americana in cui vengono compiuti più omicidi, battendo in questo la città di New York.