Chicco Nalli gelosia nei confronti di Fabio Colloricchio? COMMENTA  

Chicco Nalli gelosia nei confronti di Fabio Colloricchio? COMMENTA  

Chicco Nalli gelosia nei confronti di Fabio Colloricchio? novità
Chicco Nalli gelosia nei confronti di Fabio Colloricchio? novità

La nota opinionista del programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, Tina Cipollari è spostata da tempo anche se tra alti e bassi, con Chicco Nalli, il quale ultimamente prova un po’ di gelosia nei confronti del corteggiatore argentino, per il quale Tina ha un debole. Il corteggiatore a cui si riferisce Chicco Nalli, è Fabio Colloricchio che, da tronista ha occupato il trono classico.

La Cipollari spiega a suo marito che, si tratta solo di lavoro, e che tra i due non c’è niente. Tuttavia, la donna ha comunque affermato di essere attratta dal corteggiatore argentino, che ha sempre difeso anche da corteggiatore, ma niente di serio. Però così non sembra, infatti, da un po’ di tempo il felling tra i due è ormai evidente, anche se la Cipollari ha molti più anni dell’italo-argentino.

Inoltre l’opinionista romana, gli ha sempre fatto tanti complimenti, e tutte le volte che si esibisce durante le sue performance canore, cerca sempre di lanciargli qualche segnale. Lei stessa ha affermato di farlo in modo scherzoso, ma a noi non convince mica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*