Chiedere la mano della fidanzata COMMENTA  

Chiedere la mano della fidanzata COMMENTA  

Avete trovato la donna della vostra vita? Chiedete la mano della vostra fidanzata al padre…

1
Preparatevi. Pensate a quello che volete dire al padre della vostra fidanzata prima di incontrarlo.

Leggi anche: Cittadinanza americana con il matrimonio


2
Chiedete di parlare per alcuni minuti da solo con lui on privato o alla presenza della vostra fidanzata. A meno che la distanza impedisca un incontro di persona organizzatevi per chiederglielo di persona.

Leggi anche: Given2 il servizio migliore per la lista di nozze online


3
Presentatevi sotto una luce positiva per fare buona impressione, dimostrate rispetto per lui e riflettete sulla serietà della richiesta.

4
Spiegate la profondità dei vostri sentimenti per sua figlia e informatelo che lei è la persona più importante al mondo per voi.


5
Mettetevi al suo posto. Come vi sentireste ad affidare la vita di vostra figlia ad un altro uomo? Informatelo dei vostri piani per il futuro a due. Rassicuratelo che farete tutto il possibile per rendere sua figlia felice per il resto dei suoi giorni.

L'articolo prosegue subito dopo


6
Rassicuratelo che capite quanto il matrimonio sia una scelta seria con delle responsabilità e che avete riflettuto seriamente.

7
Chiedete con rispetto la mano della figlia.

Consigli

Semplicemente chiedendo la mano di sua figlia guadagnerete dei punti. Chiedendo il permesso di sposarla dimostrerete rispetto per la sua famiglia e i suoi sentimenti.

Leggi anche

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi
Donna

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi

I fanghi Geomar hanno un'azione drenante e di scioglimento dei grassi. Svolgono un effetto anticellulite. Con argilla bianca: opinioni e prezzi I fanghi Geomar combinano i principi attivi delle alghe oceaniche con estratti officinali e oligoelementi del Mar Morto. Sono un prodotto cosmetico e hanno la consistenza di un fango. La linea Geomar offre una gamma di prodotti diversi e la scelta varia a seconda delle necessità: sul viso, per darne luminosità o contrastare le rughe, piuttosto che sui punti sensibili del corpo, come glutei e gambe. Sono disponibili in formato grande(650gr), ma si possono trovare in farmacia ed erboristeria anche campioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*