Chiellini: Laurea con 110 e lode in Business Administration sulla società Juventus - Notizie.it

Chiellini: Laurea con 110 e lode in Business Administration sulla società Juventus

Calcio

Chiellini: Laurea con 110 e lode in Business Administration sulla società Juventus

laurea
Chiellini Laurea in 110 e lode in Business Administration sulla società Juventus

A Giorgio Chiellini è stata conferita la Laurea in 110 e lode in Business e Administration per il suo lavoro sulla società della Juventus.

A Giorgio Chiellini è stata conferita la Laurea da 110 e lode in Business Adminsitration. Il difensore della Juventus e della Nazionale ha discusso la sua tesi all’Università di Torino presentando una tesi sulla Juventus. Giorgio Chiellini si è laureato diventando così Dottore. Il giovane giocatore e neo laureato si è detto felicissimo del traguardo raggiunto. Sui social, il giocatore ha espresso tutta la sua gioia per il traguardo ottenuto.

Ha raccontato che fino alla fine è diventato il suo motto, non solo per quanto riguarda il campo, ma anche per i libri, dove dopo molti sacrifici, ha ottenuto l’ambita laurea. Si dice orgoglioso e felice di essersi laureato. Insomma, grandi risultati e traguardi per il giocatore juventino. Dopo la finale ottenuta in Coppa Italia, ora anche questo obiettivo è stato raggiunto. Chiellini si è laureato con una tesi sulla società Juventus, dove gioca. La sua tesi del valore di 110 e lode è stata ottenuta presso la Scuola di management ed Economia dell’Università di Torino.

Un bel traguardo per il giovane. La tesi è sulla sua squadra e porta il seguente titolo: Il modello di business della Juventus Football club in un benchmark internazionale.

In seguito alla laurea ottenuta, il giocatore ha espresso la sua felicità sul suo profilo social. Nel suo profilo social, il giovane è raggiante mentre stringe la mano a uno dei suoi relatori. Si dice orgoglioso di questa laurea, fiero di avercela fatta e di aver ottenuto questo importante traguardo e obiettivo. Sempre sul suo profilo social, ha ringraziato tutti quanti. I ringraziamenti sono andati al suo Professore Pietro Paolo Biancone,il relatore, il prof. Alberto Gallarati, il correlatore interno, e il Dottor Stefano Bertola, Head of Juventus Public Affairs.

Non sono mancati, come sempre in questi casi, i ringraziamenti alla famiglia. Si dice orgoglioso della sua famiglia, la quale ha sempre sentito vicino e li ringrazia per l’educazione che gli hanno dato.

Un ringraziamento va anche alla moglie, la quale le è sempre stata accanto non facendogli mai mancare il suo supporto e sostegno.

In seguito alla sua laurea, si è espresso anche il Professore Biancone, il quale ha detto che la sua tesi esamina il modello di business della Juventus con particolare cura al marchio e alla gestione aziendale. Si parla poi del concetto e del modello di business paragonato a una altra grande società, ovvero Il Real Madrid. Chiellini ha paragonato il modello di business della Juventus con quello del Real Madrid, dell’Atletico Madrid e di altri grandi giocatori confrontando le varie peculiarità e caratteristiche.

Gli stessi professori si dicono orgogliosi e fieri di lui. Chiellini è stato giudicato un ottimo esempio di studente modello, uno studente lavoratore. Uno studente che ha seguito tutto il eprcorso con il materiale didattico, i libri e quant’altro. Uno studente modello da cui prendere esempio. Un esempio nello sport e nello studio.

Un bell’attestato di stima per Giorgio Chiellini, difensore e grande uomo di calcio ed esempio di vita per molti. Un esempio da seguire e da emulare anche per gli altri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche