Chievo – Atalanta, probabili formazioni Serie A 24 maggio 2015 COMMENTA  

Chievo – Atalanta, probabili formazioni Serie A 24 maggio 2015 COMMENTA  

maran

Chievo – Atalanta: le probabili formazioni.

Ancora fuori Hetemaj; squalificati i bomber Denis e Pinilla.

Chievo – Atalanta è festa per due, già perchè le due squadre potranno giocare senza assilli avendo conquistato entrambe la salvezza. La squadra clivense vorrebbe salutare il proprio pubblico con una vittoria dopo lo stupendo percorso fatto in campionato da quando è subentrato Maran alla guida tecnica della squadra.


Maran, che probabilmente resterà anche l’anno prossimo sulla panchina clivense nonostante la corte ferrata dell’Udinese, farà ancora a meno di Hetemaj confermando così a centrocampo Christiansen. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che è stata sconfitta dal Torino nell’ultimo turno con un’unica eccezione, quella di Pellissier che dovrebbe partire titolare al posto di Paloschi.

L’Atalanta non avrà a disposizione i suoi bomber Pinilla e Denis entrambi squalificati, quindi dovrebbe partire titolare Rolando Bianchi supportato da Moralez e Gomez. A centrocampo dovrebbe giocare titolare il giovane Grassi con Cigarini e Baselli. Difesa con Masiello preferito a Benalouane.


L’arbitro della gara sarà il Sig. Sacchi di Macerata.

Le Probabili Formazioni:

Chievo (4-4-2): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Schelotto, Radovanovic, Christiansen, Birsa; Pellissier, Meggiorini. Allenatore: Maran.


Atalanta (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Biava, Masiello, Dramè; Grassi, Cigarini, Baselli; Moralez, Bianchi, Gomez. Allenatore: Reja.

 

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*