Chievo – Inter, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015

Calcio

Chievo – Inter, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015

Chievo-Inter[1]

Chievo – Inter: lunch match d’alta quota.

Si sfidano all’ora di pranzo seconda contro prima della classe per un antipasto tutto da gustare.

Chievo – Inter di domenica alle ore 12:30 sarà un antipasto da vivere intensamente, perchè si sfidano le prime due della classifica, che cercheranno di mantenere l’imbattibilità. La sorpresa di questo avvio di stagione Chievo, dopo aver sconfitto Empoli e Lazio, pareggiato in casa della Juventus aspetta senza ansia l’Inter, perchè la formazione di Maran ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario. La formazione interista invece è la capolista solitaria dopo tre giornata, unica a punteggio pieno e arriva a Verona dopo la meravigliosa vittoria ottenuta nel derby.

Il Chievo si presenterà a questa sfida con il secondo migliore attacco (8) alle spalle solo della Sampdoria (9) e con la seconda migliore difesa. Statistiche che rendono benissimo l’idea di quanto fantastico sia stato l’inizio di stagione della formazione clivense, che ha in Paloschi la sua punta di diamante con 3 goal messi a segno fin qui.

La formazione di Maran è stata capace nell’ultima giornata di mettere alle corde la Juventus, facendosi riprendere solo nei minuti finali su rigore generoso e dopo essersi visto annullare il goal del possibile 2-0 per un fallo alquanto dubbio, quindi è rimasto ancor di più l’amaro in bocca per una vittoria assaporata e poi sfuggita via, ma questo non cancella la consapevolezza di essere una squadra compatta ed anche spettacolare.

L’Inter di quest’anno è di sicuro una delle più accreditate alla vittoria del campionato, grazie ad una rosa che Mancini ha voluto a sua immagine e somiglianza, composta da un mix di potenza e qualità, che ha già messo in mostra nelle prime giornate la sua forza e cioè quella del vincere anche quando la manovra non è di altissimo livello, il cinismo della grande squadra insomma, che può colpire l’avversario in ogni momento della gara, come accaduto con Atalanta e Carpi, quando i tre punti sono arrivati allo scadere grazie a Jovetic, che come Paloschi ha realizzato 3 reti fin qui sulle quattro totali della sua squadra, in più la formazione nerazzurra vanta la miglior difesa con un solo goal subito.

La vittoria nel derby ha aumentato la convinzione nei propri mezzi e la tappa di domenica potrebbe già essere un avvertimento per le dirette rivali.

Per non perdersi nemmeno un minuto di questo eccitante incontro gli amanti del calcio potranno godersi lo spettacolo in Diretta Streaming Gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.